Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
...accidenti, l'ultima persona che mi ha dato del capriccioso è stata mia madre circa 30 anni fa:biggrin3:
L'ho ordinata perchè sapevo che esistono già delle liste di prenotazione (perlomeno all'estero) e dal momento che esce ad aprile ed io voglio andarci a Capo Nord in agosto...capirai non c'è tanto margine.
Per quanto riguarda il prezzo e l'averla provata: più o meno la cifra si conosce (non mi spostano molto 500 €) e dopo aver avuto tre Tiger 955 penso di ritrovare in questa moto una degna evoluzione (tante volte ho comprato le moto senza provarle).
Poi questa moto per me è il Top...sto ancora aspettando qualcuno che mi dica quale altra marca propone le stesse specifiche tecniche allo stesso prezzo...in merito al fatto che passi di moda, non mi interessa una cippa, io compro le moto che mi piacciono e che possiedono i requisiti tecnici che richiedo...l'estetica passa comunque in secondo piano (l'Explorer comunque mi piace tantissimo!:tongue:).
sono d'accordo con te l'estetica su certi tipi di moto passa un po in secondo piano anzi sotto un certo punto di vista più è grezza e più è bella
oggi sono andato a rivedermi la k1600gt cacchio però a me piace tantissimo e se non mi tolgo sta scimmia a 46 anni quando me la tolgo ?
mi piacciono tutte e due per diversi motivi ecchecavolo :biggrin3:
Citazione:
leo
Se compri una moto del genere ed hai paura ad arrivarci a capo nord(che per inciso non è un itinerario d'avventura,ma tantissima autostrada...),hai sbagliato tutto (non mi rivolgo a te,ma in senso generale).Io prenderei in considerazione il noleggio solo per evitare il fracassamento di coglioni per arrivare in svezia,poi da lì è bellisssimo.
un mio amico qualche anno fa andò a capo nord con il fantic issimo (fece anche il servizio su tuttomoto che credo non esista neanche più)
io per l'anno prossimo ho in progetto la turchia facendo il perigeo passando per l'est europa e francamente explorer o meno lo vorrei fare comunque :biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
sono d'accordo con te l'estetica su certi tipi di moto passa un po in secondo piano anzi sotto un certo punto di vista più è grezza e più è bella
oggi sono andato a rivedermi la k1600gt cacchio però a me piace tantissimo e se non mi tolgo sta scimmia a 46 anni quando me la tolgo ?
mi piacciono tutte e due per diversi motivi ecchecavolo :biggrin3:
Mi sembra che sia arrivato il momento per fare chiarezza ,a 46 anni :tongue::laugh2:...fra la bmw e l'explorer ci passa un pochino di differenza :rolleyes:....Il 1600 oltre che costruito come un gioiello(cosa che ho capito non si può dire della tiger),costa come tale;ha un motore unico nel panorama motociclistico mondiale,una moto unica.
Io prenderei il bmw tutta la vitta,ma è una scelta troppo personale.
-
Citazione:
leo
Mi sembra che sia arrivato il momento per fare chiarezza ,a 46 anni :tongue::laugh2:...fra la bmw e l'explorer ci passa un pochino di differenza :rolleyes:....Il 1600 oltre che costruito come un gioiello(cosa che ho capito non si può dire della tiger),costa come tale;ha un motore unico nel panorama motociclistico mondiale,una moto unica.
SEI VECCHIO
-
Citazione:
vulcano
SEI VECCHIO
No ,sono appiedato :cry:.....
-
Citazione:
leo
65% bmw e 35% triumph ahahahah
Citazione:
leo
noooooo io non ci dormirei la notte hai tutta la mia solidarietà
-
Citazione:
leo
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
beh dai.......considerando che non esci dalla toscana.....non è grave:coool::coool::coool:
-
Citazione:
vulcano
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
beh dai.......considerando che non esci dalla toscana.....non è grave:coool::coool::coool:
Senza uscire dalla toscana,ho fatto 62000km in 4 anni :wink_:
Citazione:
maxmicione
65% bmw e 35% triumph ahahahah
noooooo io non ci dormirei la notte hai tutta la mia solidarietà
Ho i bimbi piccoli che mi tengono già sveglio :tongue:....
-
Citazione:
leo
Senza uscire dalla toscana,ho fatto 62000km in 4 anni :wink_:
Ho i bimbi piccoli che mi tengono già sveglio :tongue:....
le mie hanno 20 e 17 anni e a volte non dormo anche io a causa loro :biggrin3:
-
Io sono rimasto favorevolmente colpito invece dall'Honda Crosstourer ! Molto bella come linea e intrigante dal punto di vista tecnologico,motore V4 cambio dsc doppia frizione cardano...Honda!! A parte che ha un livello di finiture rispetto l'explorer è decisamente superiore....penso che anche come qualità meccanica diventerà un punto di riferimento e come linea la si pùo guardare!!:biggrin3: Bella e slanciata,nasconde bene il suo peso,poi bisognerà provarla chiaro...ma secondo mè:rolleyes:
Ah il prezzo con cambio normale e attorno a 14mila e 500....
nun zò se mi spieco!
-
Citazione:
Gazpacho
Io sono rimasto favorevolmente colpito invece dall'Honda Crosstourer ! Molto bella come linea e intrigante dal punto di vista tecnologico,motore V4 cambio dsc doppia frizione cardano...Honda!! A parte che ha un livello di finiture rispetto l'explorer è decisamente superiore....penso che anche come qualità meccanica diventerà un punto di riferimento e come linea la si pùo guardare!!:biggrin3: Bella e slanciata,nasconde bene il suo peso,poi bisognerà provarla chiaro...ma secondo mè:rolleyes:
Ah il prezzo con cambio normale e attorno a 14mila e 500....
nun zò se mi spieco!
... ma all'eicma la facevano "provare"... sono arrivato alla stand Honda stremato e non mi è sembrato di vedere ne la Crosstourer ne la Vfr se non sulle piattaforme con le modelle.