Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monjka
HA INIZIATO A PIOVERE ANCHE QUA A SAN REMO....e sta piovendo bene...
scappa va... se puoi......
-
Son tornata dalla palestra e son rimasta sconvolta... povere anime... bambini che muoiono annegati nell'androne di un palazzo... non ci son parole...
Oggi è l'anniversario dell'alluvione di Firenze e siamo ancora nella stessa situazione. A parer mio per colpa degli sciacalli e ladri che hanno in mano le infrastrutture (creazione e manutenzione) italiane. Sono loro i veri colpevoli e non "la natura che si ribella".
-
Citazione:
MissTiger
Oggi è l'anniversario dell'alluvione di Firenze e siamo ancora nella stessa situazione. A parer mio per colpa degli sciacalli e ladri che hanno in mano le infrastrutture (creazione e manutenzione) italiane. Sono loro i veri colpevoli e non "la natura che si ribella".
:wink_::wink_::wink_::wink_: questo mi sembra innegabile
-
Citazione:
MissTiger
Son tornata dalla palestra e son rimasta sconvolta... povere anime... bambini che muoiono annegati nell'androne di un palazzo... non ci son parole...Oggi è l'anniversario dell'alluvione di Firenze e siamo ancora nella stessa situazione. A parer mio per colpa degli sciacalli e ladri che hanno in mano le infrastrutture (creazione e manutenzione) italiane. Sono loro i veri colpevoli e non "la natura che si ribella".
come bambini che muoiono annegati ???? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cioè, non riescono a prenderli ???????????
-
Citazione:
MissTiger
Son tornata dalla palestra e son rimasta sconvolta... povere anime... bambini che muoiono annegati nell'androne di un palazzo... non ci son parole...
Quoto
Prego e spero smetta almeno di piovere.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
come bambini che muoiono annegati ???? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cioè, non riescono a prenderli ???????????
due bamini con la loro mamma. erano in strada e son scappati dentro un palazzo per rifugiarsi dalla piena, purtroppo non ce l'hanno fatta. un signore s'è tuffato ma non è riuscito a salvarli :cry: è qualcosa di veramente terribile...
-
Citazione:
MissTiger
due bamini con la loro mamma. erano in strada e son scappati dentro un palazzo per rifugiarsi dalla piena, purtroppo non ce l'hanno fatta. un signore s'è tuffato ma non è riuscito a salvarli :cry: è qualcosa di veramente terribile...
madonna santa, nooooooooooooooooooo:cry:
-
-
-
purtroppo conosco bene quella zona e per allargare la strada hanno rubato spazio al fiume...è da sempre che se rubi spazio all'acqua prima o dopo questa se lo riprende...e questa volta è andata molto più male del previsto...una preghiera per questa povera gente:cry: