Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma anch'io l'ho sempre pensato sai ? Se non sono un genio è solo perchè non mi impegno abbastanza
pure te però, c'hai quel trombone in casa abbandonato, vedrai che se ci soffi dentro con lo stesso impegno con cui soffi sugli attributi del povero Manu , nel giro di un anno potrai diventare il Jimi Hendrix del trombone :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ho detto in un anno forse ce la fai
vi attaccate su tutto tralasciando le cose importanti
avete mai suonato la chitarra per 15 ore al giorno per un anno io no
e se lo facessi diventerei parecchio bravo ma ho scelto un'altra strada che mi interessa di più
e poi il forse..non lo avete cacato pari, senza il talento non bastano 24h al giorno per 10 anni
lezioncina sulla grammatica elementare
ma è meglio attaccare a spron battutto..ma io sono corazzato e mi diverto a rispondervi:wink_:
-
Citazione:
Angelik57
Appunto.La discussione sta diventando sterile.Vi stavo leggendo con passione,perche' nella vita non si finisce mai di apprendere e adesso..:sick:
-
Addio.
Vado a mangiare una pizza.
Poi produrrò rumori artistici, dopo 43 anni sarò più o meno al livello di Hendrix.
-
Citazione:
Don Zauker
Addio.
Vado a mangiare una pizza.
Poi produrrò rumori artistici, dopo 43 anni sarò più o meno al livello di Hendrix.
metti tutto su youtube che un concerto di peti crea più interesse di mozart:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
e se lo facesse diventerei parecchio bravo ma ho scelto un'altra strada che mi interessa di più
e poi il forse..non lo avete cacato pari, senza il talento non bastano 24h al giorno per 10 anni
bravo!!!
il forse equivale al fatto che ci sia o meno il talento ... e chi ha talento ha arte ..... e chi ha arte, solitamente, é artista ......
Hendrix, penso io, é stato uno dei musicisti con più talento di quanto non se ne abbiano visti ..... per dire .... e penso che anche suonando per 20 ore al giorno non lo raggiungerei .... anche se forse ho un talento nascosto e allora raggiungerei il mio talento, senza nulla levare al suo talento .... e molto probabilmente il mio talento mi porterebbe a fare tutt'altre cose di quelle di Hendrix .... e a questo punto si torna dal punto ... quale punto? un talento é e rimane un talento, un artista é e rimane un artista ... al di la che ce ne siano molti altri .... perciò il confronto a che potrà mai servire se non ad una crescita? ma se il confronto lo si vuole mettere al servizio del giudizio, del moralismo, allora sarà un confronto distruttivo e basta .... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
manu for rent
e se lo facessi diventerei parecchio bravo ma ho scelto un'altra strada che mi interessa di più
ma è meglio attaccare a spron battutto..ma io sono corazzato e mi diverto a rispondervi:wink_:
ascolta bimbo, adesso lascia stare anche le lezioni di grammatica perchè non è proprio il caso visto i risultati comici delle altre lezioncine che hai provato a darci
ti auguro che andando avanti con il tuo percorso di studi, possa trovare un professore o anche un bidello che ti stacchi i paraocchi. Sei ancora giovane e forse e sottolineo il forse ce la puoi anche fare
e adesso a nanna su su che mi hai stancato
-
Citazione:
manu for rent
metti tutto su youtube che un concerto di peti crea più interesse di mozart:wink_:
mi sai dire chi é Mozart? :cipenso:
-
è un peccato che tu non creda in te
se hai talento vero in un anno di studio intensissimo hendrix lo raggiungi
se poi parliamo della suonatina di un'oretta serale grazie all'augello..
comunque ragazzi le otto e quaranta leottoequaranta!! io avevo millemila cose da fare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
mi sai dire chi é Mozart? :cipenso:
La so , la so !
Wolfgang Amadeus Mozart, nome di battesimo Joannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus Mozart (Salisburgo, 27 gennaio 1756 – Vienna, 5 dicembre 1791), è stato un compositore e pianista austriaco[1][2], a cui è universalmente riconosciuta la creazione di opere musicali di straordinario valore artistico. Mozart è annoverato tra i più grandi geni della storia della musica, dotato di raro e precoce talento[3]. Egli morì a trentacinque anni di età, lasciando pagine indimenticabili di musica classica di ogni genere, tanto da essere definito dal Grove Dictionary come "il compositore più universale nella storia della musica occidentale"[4]: la sua produzione comprende musica sinfonica, sacra, da camera e opere di vario genere. La musica di Mozart è considerata la "musica classica" per eccellenza; infatti Mozart è il principale esponente del "Classicismo" settecentesco, i cui canoni principali erano l'armonia, l'eleganza, la calma imperturbabile e l'olimpica serenità. E Mozart raggiunge nella sua musica divina vertici di perfezione adamantina, celestiale e ineguagliabile, tanto che il filosofo Nietzsche lo considererà il simbolo dello "Spirito Apollineo della Musica", in contrapposizione a Wagner, che Nietzsche definirà l'emblema dello "Spirito Dionisiaco della Musica"[5].
Wikipedia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
io disegno case non gioco con photoshop