mittticooooo
troppo ridere!
devo avere ancora gli mp3 da qualche parte...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
c'era nell'elenco telefonico un tipo che di cognome faceva Diaz.... non so quante volte l'avrò chiamato quel povero cristo....
ogni volta che rispondeva chiedevo: "Sì salve, vorrei parlare col signor Rossi (o altro cognome a caso)"
lui: "no mi scusi, ha sbagliato"
io: "porco Diaz!! Ho sbagliato numero!!!"
:tongue:
alla fine penso si sia fatto cancellare perché è sparito magicamente dall'elenco telefonico....
se ci penso un po me ne vengono altri :D
Io di scherzi telefonici non ne faccio da un bel po'. L'ultimo e' stato quasi 5 anni fa, e piu' che uno scherzo telefonico e' stato uno scherzo via SMS :rolleyes:
Premessa: ho un amico di vecchia data, collega di studi sia a Cagliari che a Sheffield, che alla fine del dottorato e' stato assunto nientemeno che dal team Renault F1 (ora Lotus) giu' vicino a Oxford come stress engineer.
Qualche tempo dopo aver iniziato a lavorare per questi signori, aveva pensato bene di vantarsi con noi poveri mortali rimasti all'universita' mandando al telefono di un altro nostro amico la foto di una F1 parzialmente smontata, evidentemente scattata di straforo in una delle varie rimesse durante la pausa pranzo.
A quel punto, dopo essermi doverosamente lucidato i canini, ho chiesto in prestito un cellulare di cui sapevo che il mio amico non aveva il numero e' gli ho mandato un messaggio circa una ventina di minuti dopo che lui aveva inviato il suo.
Il messaggio in questione cominciava con un astruso (e ovviamente inventato) codice alfanumerico e continuava piu' o meno cosi', naturalmente in inglese:
"Questa e' una comunicazione automatica inviata dall'ufficio della security del Renault F1 Team. Un messaggio contenente informazioni riservate e' stato trasmesso dal suo numero telefonico all'ora x.xx (mi ero premurato di mettere l'ora esatta in cui ci era arrivata la foto). La preghiamo di contattare immediatamente il responsabile della security per chiarimenti".
Quando, qualche ora dopo, mi sono finalmente deciso a chiamarlo mi ha risposto con la tipica e prevedibile raffica di insulti. Soprattutto per il fatto che, tanto per stare tranquilli, dopo il mio SMS aveva pensato bene di cancellare completamente la cartella dei messaggi dal suo telefonino :fisch: