A mio avviso e' inconcepibile un ritardo del genere.Come al solito tipico esempio di pressapochismo italiano.:sick:
Visualizzazione Stampabile
A mio avviso e' inconcepibile un ritardo del genere.Come al solito tipico esempio di pressapochismo italiano.:sick:
io sarò lì il 13 maggio con Mondocorse con una daytona completamente custom che dovremmo finire di costruire questa settimana... si spera entro mercoledì :)
Se andate su facebook alla pagina ufficiale del circuito scrivono venerdì 11 maggio.
Oggi ero li per lavoro e giravano..............si vede che stanno testando le ultime cose.............
Stefano, se hai modo di passare a dare un occhio te ne sarei grato...
sto chiedendo un po' a tutti perchè merc 23 vorrei andare a sgranchirmi un po' le ossa... casomai ci si becca per una birra se il bar del circuito è attivo... ;)
io ho ricevuto mail...innaugurazione venerdi 11
INAUGURAZIONE
Circuito San Martino del Lago (CR)
MOTORACE asd
in collaborazione con P.Racing
Comunicazione riservata personale (iscritto Motorace)
Venerdi' 11 Maggio
Giornata di prove libere moto senza turni OPEN
A) 1/2 GIORNATA 120 euro
mattina 09/13, pomeriggio 14/18
B) SLOT 2h + 2h 130 euro
Slot A 9/11+14/16, Slot B 11/13+16/18
C) GIORNATA INTERA 190 euro
Assicurazione pioggia
- 30 euro per pacchetti 4 ore
- 40 euro per pacchetti 8 ore
Primi giri free con istruttore per i neofiti della pista in genere, solo dietro prenotazione (solo rispondendo a questa mail).
INFO e PRENOTAZIONI
motoracepeople.it
motorace.org@libero.it
0382/498666
393/5935488
Si ! Ecco, propio questa mail qui' mi e' arrivata ! Ma non l' ho postata per evitare pubblicita' fuori regolamento, pero' l' hai fatto tu !? OK !! :biggrin3: