Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ecco il video!! :D
si si tranqui...ma in realtà io sono a posto così!!! non ci penso nemmeno alla tuono,davvero :wink_:
filo,non posso sapere più nulla a meno che non vado tutti i giorni alla fiera!!
anzi se qualcuno ci va e viene a sapere chi è in testa,mi fa un favore :rolleyes:
è sempre un piacere :D :rolleyes:
complimentoni!!!magari la tuono te la porti a casa davvero!:wink_:
-
boia che tempo di reazione..... gli è andata di culo :D
-
be,cmq ieri nessuno ha fatto meglio di me :D
ma c'è ancora oggi e domani! :rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
be,cmq ieri nessuno ha fatto meglio di me :D
ma c'è ancora oggi e domani! :rolleyes:
Almeno piovesseee :w00t::w00t::w00t:
-
cazzo davvero...è il primo weekend in vita mia che spero nella pioggia,e naturalmente c'è un sole della madonna!!! :laugh2:
se pioveva avevo matematicamente vinto!!! :rolleyes:
cmq vedendo un paio di video di altra gente che ha corso quest'anno,ho visto partenze migliori della mia...secondo me a sto punto,il mio vantaggio è il peso (sono un chiodo!)
-
Citazione:
Fulvioz
Almeno piovesseee :w00t::w00t::w00t:
non pioverà, ma sarà più freddo....quindi potrebbe aiutare :rolleyes:
te lo auguro Ricky! :oook:
-
Citazione:
Rickystyle
cazzo davvero...è il primo weekend in vita mia che spero nella pioggia,e naturalmente c'è un sole della madonna!!! :laugh2:
se pioveva avevo matematicamente vinto!!! :rolleyes:
cmq vedendo un paio di video di altra gente che ha corso quest'anno,ho visto partenze migliori della mia...secondo me a sto punto,il mio vantaggio è il peso (sono un chiodo!)
benvenga il peso contenuto ma è l insieme che porta ad un successo!se ce la fai sarà perchè sei stato piu bravo:wink_:
-
forza Ricky!!!! dai dai dai!!!!! :w00t:
-
Citazione:
l'eugenio
Grande Ricky!!! complimenti.
bella eugenio grazie!!! ;)
Citazione:
Silvan
non pioverà, ma sarà più freddo....quindi potrebbe aiutare :rolleyes:
te lo auguro Ricky! :oook:
Citazione:
Marco Manila
Ricky considera anche che oggi e domani farà più freddo rispetto a quando hai fatto la prova tu, quindi le gomme saranno più fredde e l' asfalto pure, ed è probabile che i tempi si alzino per il minore grip. :oook:
grazie boss e silvan...incrocio le dita,più passa il tempo e più la mia scimmia (e speranza) aumenta...diciamo che oggi è il giorno X,se passo oggi,c'è solo domattina...
Citazione:
diegoz
benvenga il peso contenuto ma è l insieme che porta ad un successo!se ce la fai sarà perchè sei stato piu bravo:wink_:
guarda questo video,secondo me questo qui non ha sbagliato nulla!!! partenza perfetta e cambio marcia pure...io per cambiare ho chiuso il gas ad esempio perchè nn son abituato al cambio elettronico!!! quindi c'è ancora un margine di miglioramento!!
cmq sia grazie mille!!! :oook:
-