Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
Boh, allora tra poco smetto di lavorare, e letto tutto vado di ps3, 189 euro in offerta senza gioco. Piccolo O.T. devo prendere anche tv, (ho ancora una vecchia a tubi catodici che sta per morire) secondo voi meglio panasonic 42 200 hz internet tv a 30 euro in meno o philips 37 pollici 400 hz internet tv sempre led, e il resto hanno più o meno stesse caratteristiche?
è MW3 che ti ha messo il pepe al culo?:w00t:
Citazione:
Disagiato
io ho un 40''... e voglio un 50'' per vedere il buco del cuxo dei nemici a Battlefield:ph34r:.. sulle tv mi astengo.. non sono competente..
si ma più è grande più devi stare distante per vederla nitida
in salotto ne ho una da 42" il divano è a minimo 3 metri
da 3 metri uno scermo da 42" a 40cm dal naso (distanza occhio computer) è largo 20cm...
della serie se ti metti a un metro il buco de culo lo vedi ma sarà anche l'ultima cosa che vedrai dopo un pò
il mio monitor computer da 20" a 40cm è più o meno il doppio
-
Citazione:
Fulvioz
Perchè? Ti interessa? :D:D:D
gia' fatto ...
Gia' un gioco che si chiama " Forza motorsport " mi fa cagare :D
-
Citazione:
manu for rent
si ma più è grande più devi stare distante per vederla nitida
in salotto ne ho una da 42" il divano è a minimo 3 metri
da 3 metri uno scermo da 42" a 40cm dal naso (distanza occhio computer) è largo 20cm...
della serie se ti metti a un metro il buco de culo lo vedi ma sarà anche l'ultima cosa che vedrai dopo un pò
il mio monitor computer da 20" a 40cm è più o meno il doppio
manu era per dire... c'ho pensato a prendere un 24'' e mettermi dietro ad una scrivania.. ma il divano è molto più comodo..:rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti diro': in parte hai ragione, ma mi domando:
a che servono antialiasing 16x e tante figate del genere, se poi ogni 6 mesi devi cambiare HW per mantenere una certa giocabilita'?
Io ho sempre giocato con il pc ( proprio perche' le console non le digerivo ) , ma al tempo ( circa 4 5 anni fa ) si poteva ancora fare ... Ora dovrei comprare un pc che consuma come una lavatrice per avere una scheda video da 300 Euro e dopo 6 mesi cambiarla perche' non regge la qualita' grafica che voglio?
NEANCHE PER SOGNO! Compro una PS3 ci gioco sempre, non ho problemi di alcun genere con driver, SO, sbattimenti vari, installazioni e altre amenita' e gioco in FULL HD a GT5 o a COD senza bestemmiare!
Magari mi perdero' alcuni bei titoli, ma mi pare che e' altrettanto vero che alcuni giochi i Pc se li scordano...
Anche tu hai in parte ragione, nel senso che oggi con un pc da 600€ (non quelli assemblati presi da mediaworld o roba del genere) si ha un signor computer.
Ovviamente se lo si prende solo per giocare, beh, è una spesa non indifferente, ma se lo si usa per anche altre funzioni, non è un investimento così folle.
Per quanto riguarda il discorso di cambiare hardware ogni 6 mesi, magari 5 anni fa ti davo ragione, oggi però secondo me è molto diverso.
Infatti la maggior parte dei giochi per pc sono "castrati" per colpa della progettazione degli stessi su console.
Infatti i produttori ormai pensano solo alle vendite per console, giustamente tra l'altro. C'è troppa pirateria su pc.
In poche parole i giochi di adesso sono un "porting" su pc.
Quindi un buon hardware dura parecchio adesso. E nel caso fai un upgrade di quello che serve.
Per quanto riguarda i consumi, hai ragione, consuma di più, ma ultimamente si stanno facendo discreti passi in avanti, soprattutto con l'ivy bridge e le gpu a 28nm. Staremo a vedere di quanto migliora l'efficenza.
Ti do pienamente ragione invece sullo sbattimento driver.
Gran bella rottura di balle.
Per questo dicevo che il gioco su console è più immediato, e meno sbattimenti.
Il Full HD vuol dire poco, è solo una risoluzione.
Di titoli perdi tutte le esclusive delle console, ma guadagni dei titoloni che su console non esistono.
Per non parlare di tutte le modifiche che puoi fare....
Spero in un'uscita non troppo remota delle nuove console. Vedremo
-
Citazione:
Disagiato
manu era per dire... c'ho pensato a prendere un 24'' e mettermi dietro ad una scrivania.. ma il divano è molto più comodo..:rolleyes:
non era per fare polemica era per farti valutare bene la spesa visto che avresti un incremento minimo ed una spesa notevole:wink_:
-
se parlate di di stanze la proporzione è 1 metro uguale dieci pollici
-
Citazione:
manu for rent
non era per fare polemica era per farti valutare bene la spesa visto che avresti un incremento minimo ed una spesa notevole:wink_:
però la tv grande... è la tv grande..:rolleyes::ph34r:
fai fotu alla tua postazione di gioco..:rolleyes:
cmq troppi bimbiminchia del caxxo a Mw3...
ieri sera ho giocato 1 oretta al multiplayer:
ggggkidjd95
sjsjdkdfm93
uendnc94
disagiato
bimbominchia95
:sick:
e io che gli gridavo:
Sono le 21.30 andate a letto bimbi minchia del caxxo...:biggrin3:
ho rimesso dentro battlefield.... e ho giocato col bimbominchiaLESO:laugh2:
-
Io alla fine ho optato per ps3 + 20 euro di cavo per HD + resident evil 5 + bioshock 1 e 2 + tv led 200 hz da 42 pollici. Ma devo ancora giocarci :(
-
Citazione:
Disagiato
però la tv grande... è la tv grande..:rolleyes::ph34r:
fai fotu alla tua postazione di gioco..:rolleyes:
cmq troppi bimbiminchia del caxxo a Mw3...
ieri sera ho giocato 1 oretta al multiplayer:
ggggkidjd95
sjsjdkdfm93
uendnc94
disagiato
bimbominchia95
:sick:
e io che gli gridavo:
Sono le 21.30 andate a letto bimbi minchia del caxxo...:biggrin3:
ho rimesso dentro battlefield.... e ho giocato col bimbominchiaLESO:laugh2:
muoio:laugh2::laugh2:
Citazione:
ema0
Anche tu hai in parte ragione, nel senso che oggi con un pc da 600€ (non quelli assemblati presi da mediaworld o roba del genere) si ha un signor computer.
Ovviamente se lo si prende solo per giocare, beh, è una spesa non indifferente, ma se lo si usa per anche altre funzioni, non è un investimento così folle.
Per quanto riguarda il discorso di cambiare hardware ogni 6 mesi, magari 5 anni fa ti davo ragione, oggi però secondo me è molto diverso.
Infatti la maggior parte dei giochi per pc sono "castrati" per colpa della progettazione degli stessi su console.
Infatti i produttori ormai pensano solo alle vendite per console, giustamente tra l'altro. C'è troppa pirateria su pc.
In poche parole i giochi di adesso sono un "porting" su pc.
Quindi un buon hardware dura parecchio adesso. E nel caso fai un upgrade di quello che serve.
Per quanto riguarda i consumi, hai ragione, consuma di più, ma ultimamente si stanno facendo discreti passi in avanti, soprattutto con l'ivy bridge e le gpu a 28nm. Staremo a vedere di quanto migliora l'efficenza.
Ti do pienamente ragione invece sullo sbattimento driver.
Gran bella rottura di balle.
Per questo dicevo che il gioco su console è più immediato, e meno sbattimenti.
Il Full HD vuol dire poco, è solo una risoluzione.
Di titoli perdi tutte le esclusive delle console, ma guadagni dei titoloni che su console non esistono.
Per non parlare di tutte le modifiche che puoi fare....
Spero in un'uscita non troppo remota delle nuove console. Vedremo
e ci credo...ormai tutti sappiamo che i pc per giocare hanno chiuso..vanno bene giusto per i titoli clikka e punta o come diavolo si chiamano...quello è il top a cui possono aspirare quei cosi inutili:coool:
Citazione:
Bull-one
Io alla fine ho optato per ps3 + 20 euro di cavo per HD + resident evil 5 + bioshock 1 e 2 + tv led 200 hz da 42 pollici. Ma devo ancora giocarci :(
sei stato molto saggio:wink_:
un xboxiano in meno scampato:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allora....
mettiamo anche nel calderone le ultime offerte che si trovano in giro per meglio capire quale consolle risulta vincente....
X Box 360 250 GB (incluso Crisis II)
Euro 219.90
PS3 160 GB (incluso GTA 4, Infamous, Call of d.)
Euro 249.90
Alla fine della fiera..... quale si compra???
:wacko: