Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non ho mai pensato nč scritto che per te fosse giusto :rolleyes:
L'unico lato intelligente del farlo con chi non si vedrā mai, č che non si verrā mai scoperti... Ma minchia, non ha nemmeno alcun senso a quel punto? Per quanto un individuo possa essere complessato, non riesco ad immaginare che possa provare piacere ad essere ammirato dietro e per una menzogna.. E' assurdo! :wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi tanti film di Aldo giovanni e giacomo??
Citazione:
streettissimo
Certo... In combinazione ad una forte mancanza di diottrie, o ad un uso massiccio di sostanze allucinogene...
Se una donna mente dichiarando una 4a e poi ha una seconda, lo si vede...
Se un uomo dice di avere il fisico atletico e poi ne ha uno da lanciatore di coriandoli come il sottoscritto, peggio ancora..
Chi mente in questo modo č un tossico! :wacko:
penso che parlasse di altro..... aspetti del carattere.......penso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ragazzi non vi seguo.....
-
Citazione:
MTluc
Credo che siamo poco abituati alle veritā degli altri tanto che quando ce le troviamo di fronte preferiamo pensare siano bugie
infatti quando conosco un uomo paga sempre le coseguenze di quello che hanno fatto altri precedenti a lui....quindi non credo mai ad una parola di quello che dice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
Mamba
semplicemente perche' siamo on topic:laugh2::laugh2::laugh2:
-
LE Loup forse ha aperto questo topic xchč sabato mi sono presentato come the dog :D:D
Citazione:
Mamba
rallentiamo ? :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e perche' si parla spesso di calcio?:blink::blink::blink::blink::blink: che noia :wacko::wacko::wacko::wacko:
e di gnagne!!!! pure!!!! non so cosa sia peggio!
-
???????
Citazione:
Le_Loup
di piedi non si parla mai :dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi tanti film di Aldo giovanni e giacomo??
No, zero, non mi piacciono i film comici :wink_:
Me l'ha attaccato un'amica sarda :tongue:
Citazione:
giulianaspeed
penso che parlasse di altro..... aspetti del carattere.......penso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Oddio, rispondeva a me, e io non parlavo di carattere :cipenso:
-
Citazione:
Le_Loup
ah guarda.....:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
Ti riassumo io che sono alto, bello, biondo e muscoloso: si parla di balle online.
-
Citazione:
streettissimo
No, zero, non mi piacciono i film comici :wink_:
Me l'ha attaccato un'amica sarda :tongue:
Oddio, rispondeva a me, e io non parlavo di carattere :cipenso:
io per esempio ho anche parlato di carattere..nascondere una perssonalita' piuttosto che un'altra:rolleyes::rolleyes:.....
metti il forum per esempio....lo sai quante sono le persone che si fingono acide ed odiose ed invece quando li cnosci son dei pezzi di pane....?
bastamoto lucav winter segy....... te ne potrei nominare altri ma forse nemmeno li conosci