Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Bhe spero che ti ci metti dietro, perchè se ti metti davanti ad un ciclista Cazzuto sono dolori ;)
mi ci metto davanti e inchiodo così mangiano il ferro del mio carro:coool:
-
e' uno dei motivi per cui faccio MTB , strade sterrate , natura e merde di mucca :D
-
Citazione:
Muttley
e' uno dei motivi per cui faccio MTB , strade sterrate , natura e merde di mucca :D
e 0 fighetti depilati:coool:
o meglio,quei pochi che ci sono li riconosci da un km per gli occhi sbarrati dalla paura di non essere stabili:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Io lo so che prima o dopo ne prenderò sotto qualcuno, non so da voi, ma da me in campagna è pieno come mosche d'estate, escono dagli stop in gruppi senza manco rallentare o guardare, infatti ogni anno ne rimangono a terra parecchi a detta dei quotidiani locali
:sleep2:
gia capita di vederli in centro carreggiata pensando di essere al giro d'italia
-
Citazione:
wailingmongi
e 0 fighetti depilati:coool:
o meglio,quei pochi che ci sono li riconosci da un km per gli occhi sbarrati dalla paura di non essere stabili:laugh2::laugh2:
Passato anche al downhill e al freeride dove puoi fare il cretino quanto vuoi nessuno ti rompe le balle e tu non rompi a nessuno. Gli unici a cui stò rompendo le balle sono i cinghiali che con il freddo stanno sparendo anche loro!!
-
i ciclisti per strada non sono altro che mitomani che comprano migliaia di euro di bici per farci si e no 4 km solo il fine settimana e rompere i coglioni agli automobilisti e motociclisti.......sembra che loro perché non hanno targa, frecce ecc...possono fare ciò che vogliono...dovrebbero cominciare a multarli come fanno per le altre categorie che usufruiscono della strada......
Cmq quando mi capitano a tiro i vaffa e gli insulti glieli faccio capare........:D
-
Citazione:
Davide675
i ciclisti per strada non sono altro che mitomani che comprano migliaia di euro di bici per farci si e no 4 km solo il fine settimana e rompere i coglioni agli automobilisti e motociclisti.......sembra che loro perché non hanno targa, frecce ecc...possono fare ciò che vogliono...dovrebbero cominciare a multarli come fanno per le altre categorie che usufruiscono della strada......
Cmq quando mi capitano a tiro i vaffa e gli insulti glieli faccio capare........:D
:blink: fatevi curare
-
Citazione:
Intrip
:blink: fatevi curare
quoto
-
Citazione:
Davide675
dai non sono tutti uguali , ne conosco alcuni che fanno 13mila km all'anno :wacko::wacko: e trombano pure :D
-
Citazione:
Muttley
dai non sono tutti uguali , ne conosco alcuni che fanno 13mila km all'anno :wacko::wacko: e trombano pure :D
si quelli che fan 13000 all'anno .......cianno le mogli che non vedono l'ora che se ne vada e chiamano l'amante
ciao