Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
E' molto più facile essere single e fare ciò che ci pare piuttosto che vivere una relazione stabile che richiede impegno, dedizione e a volte richiede anche delle rinunce dove ci si deve mettere in gioco e magari litigare, discutere. E' faticosa la vita di coppia e molte persone preferiscono non affrontare questa fatica, abituati come siamo ad avere tutto e subito.
Oltre tutto il sesso non è nemmeno più un problema.
....hai parlato come un libro stampato, non mi viene da aggiungere nulla:ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
raga la butto lì ma tutta questa omofobia dilagante ed esibita è divertente?
Questa sicurezza che la diversità dell'altro debba essere patologica non è sintomo di insicurezza propria?
Sarà che vado per i 40 e dopo il militare ho cominciato a riderne meno di certi temi e trovo davvero pesante il dover leggere diversi post di certo genere e poi guardare il calendario e leggervi novembre 2011 e non età della pietra!
Scusate il pistolotto ma riflettete che altrove per ben meno ci si beccherebbe altro.
lamps guys&gays!
:blink:
OMOFOBIA?????
io leggo solo tante prese per il culo l'omofobia non mi passa neppure per l'anticamera del cervello
-
Citazione:
Medoro
OMOFOBIA?????
io leggo solo tante prese per il culo l'omofobia non mi passa neppure per l'anticamera del cervello
in effetti.. mi sembrava si capisse che il tono fosse goliardico:wink_:
-
Citazione:
Medoro
OMOFOBIA?????
Citazione:
FrankyTripleR
in effetti.. mi sembrava si capisse che il tono fosse goliardico:wink_:
Ho colto sia la presa in giro che la goliardia, ove ce ne fosse.
Dico solo che un ho letto tutte le pgg del topic e nessuno ha sottolineato che l'incipit era discutibile, non abituiamoci a prendere sottogamba atteggiamenti denigratori che prendano spunto da sesso razza e religione.
Non voglio fare il politicamente corretto ma parole come negri, terroni, froci, travesta, checche etc. etc. mi stanno sulle balle per il pensiero di discriminazione intrinseco che veicolano, poi ho amici di colore con cui scherzo ed altri gay che non se la prendono ma bontà loro e non per imposizione.
-
-
Citazione:
kitesvara74
Dico solo che un ho letto tutte le pgg del topic e nessuno ha sottolineato che l'incipit era discutibile, non abituiamoci a prendere sottogamba atteggiamenti denigratori che prendano spunto da sesso razza e religione.
Non voglio fare il politicamente corretto ma parole come negri, terroni, froci, travesta, checche etc. etc. mi stanno sulle balle per il pensiero di discriminazione intrinseco che veicolano, poi ho amici di colore con cui scherzo ed altri gay che non se la prendono ma bontà loro e non per imposizione.
E spesso goliardia e scherzo sono un veicolo, ma anche un paravento per l'omofobia, perchè la sdoganano.
Mi piace scherzare e prender parte allo scherzo, ma Kite ha ragione, ogni tanto bisogna fermarsi e farsi qualche domanda:wink_:
-
-
Citazione:
Leo67
E se invece tra una spammata e l'altra si proseguisse a parlare di un'argomento interessante?
-
Citazione:
kitesvara74
Citazione:
MTluc
E spesso goliardia e scherzo sono un veicolo, ma anche un paravento per l'omofobia, perchè la sdoganano.
Mi piace scherzare e prender parte allo scherzo, ma Kite ha ragione, ogni tanto bisogna fermarsi e farsi qualche domanda:wink_:
:oook:
-