Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
In Italia la maggior parte delle persone sono oneste e lavorano...per dire
;;)
si infatti le carceri sono vuote, alcune chiudono per poco lavoro.........sempre x dire :rolleyes:
-
Citazione:
Angelik57
Mi sono spiegato male o non volete capire , la maggioranza dei nomadi non delinque , non si può fare l'equazione nomade uguale ladro, è becero razzismo .
Certo fa più effetto un furto in casa che una truffa finanziaria un estorsione mafiosa o speculare sulla salute altrui ecc..
I veri delinquenti stanno altrove , meditate :rolleyes:
dai...per cortesia......
-
Citazione:
Angelik57
Mi sono spiegato male o non volete capire , la maggioranza dei nomadi non delinque , non si può fare l'equazione nomade uguale ladro, è becero razzismo .
Certo fa più effetto un furto in casa che una truffa finanziaria un estorsione mafiosa o speculare sulla salute altrui ecc..
I veri delinquenti stanno altrove , meditate :rolleyes:
OK.
su 30000 ce ne sono 15 che lavorano.
l'equazione ci sta tutta.
quei 15 hanno scelto di integrarsi e gli altri di restare fedeli alle tradizioni che li contraddistinguono.
il tema e' diverso pero'..
e' giusto che le amministrazioni utilizzino soldi dei contribuenti per aiutare chi non ha contribuito MAI???
a te sembra una cosa giusta??
-
Citazione:
Intrip
si infatti le carceri sono vuote, alcune chiudono per poco lavoro.........sempre x dire :rolleyes:
beh nelle carceri non direi che c'è la maggioranza degli italiani ...sempre per dire
;;)
-
Citazione:
Intrip
sabato ti rompo
-
Citazione:
tonidaytona
e' giusto che le amministrazioni utilizzino soldi dei contribuenti per aiutare chi non ha contribuito MAI???
a te sembra una cosa giusta??
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Tony non infierire sui nostri deboli cuori.... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
tonidaytona
un'altra storiella VERA e' questa.
-1 parte:
nella mia zona i campi Rom sono tutte proprieta' che hanno comprato e su cui il comune ha autorizzato il campeggio con regole che... vabbe'... paga il comune.
poi pero' pian piano alle tettoie si sono aggiunte vere e proprie CASE in muratura.
tipo villino non ricoveri.
puntuale e' venuto fuori il caso e le casette son sempre li.
anzi le ampliano.
indisturbati.
-2 parte
nella mia azienda circa 5 anni fa' abbiamo avuto un picco di lavoro.
e dovevo assumere una decina di persone.
per la sicurezza , dovendo utilizzare per produrre locali prima vuoti dovevo provvedere tempestivamente a realizzare due uscite di sicurezza con particolari criteri.
le feci fare subito ( il lavoro e la gente non aspettava ) chiedendo al comune di regolarizzare l'apertura di due porte si sicurezza.
nella mia proprieta' cintata , zona industriale.
ebbene, mi hanno multato , obbligato a demolirle e poi...
AUTORIZZATO A RICOSTRUIRLE!!!
ecco , questa e' l'amministrazione di alcuni comuni d'italia.
chi delinque faccia pure e chi lavora PAGA E ZITTO.
Toni anch'io avrei casi personali da riferire ma direi non apportano nulla alla discussione.
Ho già letto che vieni fermato e loro no, adesso leggo che loro costruiscono abusi edilizi ed a te non è concesso, bon più che un problema dei nomadi sembra di capire sia un problema della loro gestione.
La loro gestione è politica e non apriamo questo discorso, come deciso da voi.
La valutazione degli esempi che porti è etica: un reato commesso da un non italiano è differentemente valutabile se commesso da un connazionale?
-
Citazione:
Black Death
beh nelle carceri non direi che c'è la maggioranza degli italiani ...sempre per dire
;;)
se lo dici tu, sarà così
ciao
-
Citazione:
Leo67
sabato ti rompo
:winner_1::papa:
-
Citazione:
tonidaytona
nella cultura degli zingari LAVORARE E' DISDICEVOLE!!!
RUBARE NO.
:wink_:
Ti rendi conto di quello che scrivi ?
Come puoi affermare ciò , che ne sai della loro cultura , questo è razzismo !
Credo che parli solo per luoghi comuni :cry: