Visualizzazione Stampabile
-
non ho abbastanza soldi per realizzare il sogno inpuro...mi va piu che bene la street comunque!
-
tutti i partecipanti a questo 3D che non hanno espresso un'assoluta fede nei prodotti Triumph verranno bannati entro le prossime 24H !!!!
Tutti coloro che hanno dato preferenza a Ducati...sono già bannati ma non se ne sono ancora accorti !!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
tutti i partecipanti a questo 3D che non hanno espresso un'assoluta fede nei prodotti Triumph verranno bannati entro le prossime 24H !!!!
Tutti coloro che hanno dato preferenza a Ducati...sono già bannati ma non se ne sono ancora accorti !!!
:risate2:
-
Citazione:
Gianluca74
:cry:.......BMWisti...:huh2:
-
i BMWisti sono salvi dal momento che la GS è la moto più ambita dallo Staff ... :senzaundente:
-
Citazione:
Gianluca74
lo sapevo che in questi giorni avrei rischiato! :cry:
io sono ad alto rischio, ho un KTM, desidero provare SF848, MV675, KTMduke690, ma soprattutto VOGLIO la TUONO di Ricky!!! :laugh2:
addio, è stato un piacere conoscervi :cry:
-
Citazione:
paolino73
lo sapevo che in questi giorni avrei rischiato! :cry:
io sono ad alto rischio, ho un KTM, desidero provare SF848, MV675, KTMduke690, ma soprattutto VOGLIO la TUONO di Ricky!!! :laugh2:
addio, è stato un piacere conoscervi :cry:
Tu verrai direttamente scomunicato dalla Chiesa Anglicana !!
:papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
simone pd
............. sono entrato in una concessionaria ducati e sono salito su un multistrada 1200:wacko::wacko:
ho pure chiesto il prezzo e sto cadendo in tentaziono ............
Sei sicuro di non essere CADUTO in tentazione, bensì PER TERRA ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il mio sogno impuro è l'Indian Blackhawk (questa dell'avatar)...ma farei fatica a separarmi dalla rocket.
-
ci sono new entry nel girone dei ...dANNATI? :rolleyes: