Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
non esageriamo con i complimenti ..... ormai è un rottame :laugh2::laugh2:
;;)
se dovesse perdere la sua squadra del cuore ... non oso neppure pensare come potrà sgretolarsi ... :cry:
-
Inutile girarci intorno, stavolta abbiamo avuto culo. Onore a Matador che ci ha creduto fino alla fine, ma l'Atalanta é squadra vera e Denis é immenso... Un grande rammarico averlo visto andare via :-(
-
Citazione:
emidio_speed
Inutile girarci intorno, stavolta abbiamo avuto culo. Onore a Matador che ci ha creduto fino alla fine, ma l'Atalanta é squadra vera e Denis é immenso... Un grande rammarico averlo visto andare via :-(
almeno tu lo ammetti ,ma MAZZARRI ha detto invece il pari e cosa piu' che giusta non so' che partita ha visto ,pero' avolte sarebbe bello anche da parte degli allenatori ammettere di aver giocato da schifo,ma aver strappato un punto senza merito :cry::cry:
n.b senza merito ho detto ,non rubare, quello lo fa la:ph34r: JUVENTUS :ph34r:
-
Citazione:
niconino
almeno tu lo ammetti ,ma MAZZARRI ha detto invece il pari e cosa piu' che giusta non so' che partita ha visto ,pero' avolte sarebbe bello anche da parte degli allenatori ammettere di aver giocato da schifo,ma aver strappato un punto senza merito :cry::cry:
ma chi ruba é da denunciare ... che aspetti? :cipenso:
-
Citazione:
emidio_speed
Citazione:
niconino
Io ho visto un tempo per parte nel gioco.Che poi l'Atalanta nel secondo abbia avuto piu' occasioni e fuor di dubbio,comunque complimenti.Fosse stato per me Denis e Cigarini me li sarei tenuti..
-
Citazione:
natan
ma chi ruba é da denunciare ... che aspetti? :cipenso:
non posso infierire hanno gia un PARRUCCHINO come allenatore :biggrin3:
-
Citazione:
niconino
non posso infierire hanno gia un PARRUCCHINO come allenatore :biggrin3:
ho capito ... assecondi il reo diventando reo tu stesso .... :cry:
comunque bella maglietta che porta Tamoil nel tuo avatar ... di che si tratta? :cipenso:
-
Citazione:
gc57
Io ho visto un tempo per parte nel gioco.Che poi l'Atalanta nel secondo abbia avuto piu' occasioni e fuor di dubbio,comunque complimenti.Fosse stato per me Denis e Cigarini me li sarei tenuti..
la colpa e' di mazzarri che non ha creduto in cigarini ,e anche l Udinese con denis non lo faceva mai giocare ,purtroppo cosi' e' il calcio ,sei simpatico al mister giochi anche se sei mediocre!!!
-
La capolista juventus saluta tutti
Il napoli ci aspetta martedi o si inventano qualcos'altro per non giocare?
Li ho visti un pò stanchini:rolleyes:
-
Citazione:
noris
La capolista juventus saluta tutti
Il napoli ci aspetta martedi o si inventano qualcos'altro per non giocare?
Li ho visti un pò stanchini:rolleyes:
:ph34r:
ladribianconeri