Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
che io sappia sono 649€ minimo iphone4s vs 499€ galaxy s2
Il Samsung si prende nuovo a 399€, eh...
-
Citazione:
TheKing
Il Samsung si prende nuovo a 399€, eh...
Scusa ma dove lo trovi a quel prezzo????
-
Citazione:
jtriple
Qui a pochi € in più...
-
Citazione:
TheKing
quoto... fino all'altro giorno era a 399€
-
per ora e' avanti ios ma credo che android con l'avanzare della tecnologia lo superi di gran lunga.
-
Citazione:
Pandaccio
per ora e' avanti ios ma credo che android con l'avanzare della tecnologia lo superi di gran lunga.
Punti di vista: io trovo che già ora sia avanti Android. :biggrin3:
-
Citazione:
jtriple
Qui a 399
BLTELEFONIA - SAMSUNG i9100 Galaxy S II Android 2.3 - nero
-
Citazione:
Stinit
è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)
Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!:w00t:
Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......
Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!:wink_:
Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!:tongue::biggrin3:
Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
Può bastare anche il 16Gb?????
Grazie....lamps
-
Citazione:
scarf75
Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!:w00t:
Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......
Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!:wink_:
Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!:tongue::biggrin3:
Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
Può bastare anche il 16Gb?????
Grazie....lamps
Hai voglia... Basta e avanza: io ho il 3G (8 giga) da 3 anni, zeppo di applicazioni ed ho ancora 6,5 GB liberi...:w00t:
-
per 69 euro ho preso il Galaxy S2 con l'offerta di 3 :D , bianco , bellissimo !!!