Visualizzazione Stampabile
-
non viene il Ghino, uffa ... e poi superspeedlady ha appena detto a tutti che assomiglio a lei e quindi non sarà più una sorpresa farmi vedere in reggicalze e minigonna inguinale :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
non viene il Ghino, uffa ... e poi superspeedlady ha appena detto a tutti che assomiglio a lei e quindi non sarà più una sorpresa farmi vedere in reggicalze e minigonna inguinale :(
Se ti presenti così mollo i miei precedenti impegni... Anzi no non posso, ma se ti presenti così e ci sono documentazioni fotografiche mi mangio un albero motore, senza pane...
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ahhhh!!!!:blink: :blink: :blink: Non avevo capito!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Va bè semmai se ci spostiamo verso il mare anche noi diamo un colpo di tel alla Simo o a Nail
Citazione:
SuperspeedLady
Ma come non mi considera???:dry: :dry: :dry:
Allora ora piango io e lasciatemi in pace!!!:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Raiden
se vogliamo fare sta cena tutti insieme rimandiamola di una settimana no!!! :laugh2:
non tirartela e guarda di venire alla cena
Citazione:
pampie
Citazione:
trident_special
Se ti presenti così mollo i miei precedenti impegni... Anzi no non posso, ma se ti presenti così e ci sono documentazioni fotografiche mi mangio un albero motore, senza pane...
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2:
Però che bello un nuovo Amore Pampie e lady :wub: :wub:
-
io veramente spero ancora in una cena verso siena ... ma vedo che non mi caga nessuno e quindi devo implorare loro qui di accettarmi e non picchiarmi :(
-
Citazione:
pampie
io veramente spero ancora in una cena verso siena ... ma vedo che non mi caga nessuno e quindi devo implorare loro qui di accettarmi e non picchiarmi :(
Che vuoi farci è la vita .... :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pampie
Facciamo io e te sabato sera soli soletti a lume di candela...:wub:
-
bastardo schifoso ... non scherzo ... infido bastardo di un Ghino
non parlerò di te mentre farò sex sadomaso con Trident ... sappilo
-
Citazione:
pampie
bastardo schifoso ... non scherzo ... infido bastardo di un Ghino
non parlerò di te mentre farò sex sadomaso con Trident ... sappilo
E vorrei anche vedere, se parlavi del Ghino mentre facevamo le nostre cosine ti beccavi una bella badilata sul malleolo...:mad:
-
mò pampie son C@22I tuoi......
:rolleyes:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ah no guarda è finito sul nascere!!!Hai ragione :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
E non ce lo voglio sabato!!!:mad: :mad: :mad:
Complimenti le tue ultime decisione son davvero ben fatte :D :wink_: