Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Al momento riesco ancora a leggere, dici che tra poco la vista peggiorerà così che dovranno dirmele le cose e non scriverle??? :sad:
Ah, per la cronaca, io solitamente quando vado in un posto che non conosco se posso evito di andare a naso ma mi affido ai consigli degli autoctoni. De gustibus non disputandum est! :wink_:
nel posto che ti ho consigliato i prezzi variano molto a seconda di quello che mangi....P.s: le porzioni poi sono mooolto abbondanti :homer:
-
palazzo pitti e Boboli sono attaccati. li puoi vedere di seguito. non so se il giardino in inverno è molto bello. meglio a primavera, ma pazienza...
-
Citazione:
jamex
nel posto che ti ho consigliato i prezzi variano molto a seconda di quello che mangi....P.s: le porzioni poi sono mooolto abbondanti :homer:
Perfetto, infatti penso proprio che un salto ce lo faccio di sicuro!
Grazie ancora! :biggrin3:
Citazione:
ilberna
palazzo pitti e Boboli sono attaccati. li puoi vedere di seguito. non so se il giardino in inverno è molto bello. meglio a primavera, ma pazienza...
Capisco, perfetto.. Purtroppo dato il poco tempo il fatto che siano attaccati è un bene per me.
In ogni caso mi accontento anche del giardino in versione invernale, non posso mica pretendere! :tongue:
-
ottima fiorentina
al fuori piazza via gioberti .... ogni volta che passo a firenze e' tappa fissa per me :D
prezzi giusti (3/4€ l etto) e decisamente ottima!
-
dai dai altre info per TheKing
-
theking... fai tante fotine.... :wub:
cancellata la parte OT del post
-
Citazione:
speedpent
ottima fiorentina
al fuori piazza via gioberti .... ogni volta che passo a firenze e' tappa fissa per me :D
prezzi giusti (3/4€ l etto) e decisamente ottima!
Perfetto: una fiorentina autentica non può mancare nel mio weekend! :biggrin3:
Citazione:
Segy
theking... fai tante fotine.... :wub:
Naturalmente!
Anche se non sono affatto una cima con la macchina fotografica!!! :cry:
PS vedo che state dando lavoro extra ai moderatori, eh??? :ph34r:
-
-
Citazione:
Leo67
se vuole mangiare solo la fiorentina ok, è il migliore ma è caro.....se vuole fare un menù più normale c'è roba a prezzi inferiori
-
Citazione:
jamex
se vuole mangiare solo la fiorentina ok, è il migliore ma è caro.....se vuole fare un menù più normale c'è roba a prezzi inferiori
la fiorentina buona costa 37,00 ai 40,00 euro al kg...meno non è fiorentina D.O.C
CIAO