Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
quello che scrivi rispecchia molto poco la tua firma.......le strade sono piene di coglioni che guidano auto,camion,mezzi pubblici,scooter e in fine anche moto (in mezzo a tutto cio' includo anche alcuni esponenti delle F.O che si approfittanono di tale carica) cio' non vuol dire che se hai la possibilita' di poter evitare un incidente al coglione di turno tu non debba farlo pur "violentando" il tuo focoso ego.....io almeno la vedo cosi'
Mi trovi daccordo con te, ma sicuramente se devo scegliere tra avere io una brutta giornata o crearla su misura per lui, che gia ha un piede dentro, la risposta è logica e io continuo poi tranquillo per la mia strada, lui forse penserà in futuro di tenere più prudenza o altrimenti beccherà qualcuno che non ha niente da perdere e gliela fa pagare per bene.
Per tua informazione è successo diverse volte che le manovre pericolose le facciano davanti alla polizia e che non succedesse nulla.
Per tua informazione sono stato in causa per 4 anni della mia vita in seguito ad un incidente fatto con un ragazzo che mi è uscito davanti scendendo dal marciapiede tagliando completamente la carreggiata, mentre mi trovavo ad una distanza di 5 metri.
L'ho logicamente preso in pieno, niente spazio di fuga e di frenata.
Siamo andati entrambi al prontosoccorso e per fortuna ho il vizio di far firmare i referti da entrambe le parti nel posto di polizia presente al PS producendo quindi un'atto con valore giudiziario...perchè ti chiederai
Perchè mi ha denunciato per omissione di soccorsoe dopo essere venuto a casa a chiedermi in ginocchio di prendermi la responsabilità dell'incidente mi ha denunciato alla sua assicurazione dicendo che lui era fermo sul marciapiede con gli amici, finti testimoni logicamente, che hanno confermato il fatto che io gli fossi andato addosso di mia spontanea volontà in quanto tempo prima avevamo avuto una discussione..lo sai cosa vuol dire questo? o aspetti di provarlo sulla tua pelle prima di prendere provvedimenti senza aspettare le tue amate autorità competenti.
Se io non gli avessi fatto firmare quel documento al PS in cui lui a mente ancora "sana" si prendeva tutta la colpa del sinistro indicando per filo e per segno la dinamica, mi avrebbe rovinato la vita, la mia e quella della mia famiglia.
Da quel giorno ho capito tante cose.
Saluti
-
Citazione:
bastet
ero sicurissima che avresti risposto qualcosa del genere.... :rolleyes::senzaundente:;)
Speed rossa, eh?... :dry:
A giudicare dall'avatar sei di zona... terrò gli occhi aperti... :biggrin3::wink_:
-
Purtroppo abbiamo un modo di guidare e un arroganza al
Volante che nn si poteva pensare altrimenti
-
Citazione:
Tokugawa
Perfettamente.
Non vivo a Roma è vero, ma la conosco molto bene, in compenso vivo a Milano :o)
Ahhh non c'è paragone!!!:biggrin3: Ho vissuto a Milano (ci facevo il CC) per anni, poi ci sono tornato per un'anno e la frequento ancora abbsatanza (mia sorella quella di Vodafone ci vive).
Milano dal punto di vista della disciplina del traffico è paradisiaca rispetto a Roma. Qui è una giungla, ma di quelle estreme. Persino peggio di Napoli per certi versi, perchè assai più grande e incarognita....
:wink_: