Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
si, ma un conto è un restiling (tra l'altro leggero) un altro conto è il modello nuovo
"leggero" .....................insomma....hanno cambiato tante cose che non si "vedono" consumi ,efficenza ecc ecc
tieni presente che chi compra un audi ....guarda molto a queste cose : in pratica l'auto pre-restiling si svaluta parecchio
-
Citazione:
Lex987
a me la XJ piace molto... :w00t:
e io tell'ho trovata!
Guarda un pò se ti garba
Auto usate: Jaguar, XJ, V6 2.7 Diesel Premium Luxury/18/CAMERA/PELLE/XENO/ AutoScout24 pagina di dettaglio
dài che se la prendi io mi compro questa
Auto usate: Jaguar, XK8, 4.2 V8 Coupé AutoScout24 pagina di dettaglio
eppoi c'inseguiamo sull'A1!:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
l'A5 è per figaioli, massimo coppie... :rolleyes:...
l'A4 per gli sbarazzini con famiglia...
concordo! io necessito delle :ciapet: indi per cui opto A5!
a parte gli scherzi lui prenderebbe la A5 4 porte quindi va benissimo anche per famiglia/coppie. Ovvio però, se vuole bagagliaio spazioso, poter caricare il cane che immagino non essere delle dimensioni di un volpino ecc una sw è più indicata.
La linea della A5 è più bella e raffinata. La allroad non mi ha mai entusiasmato molto, preferisco la avant. A quel punto punterei sulla A4 avant ma da come ho capito ormai ha deciso per queste due
-
Citazione:
Disagiato
l'A5 è per figaioli, massimo coppie... :rolleyes:...
l'A4 per gli sbarazzini con famiglia...
io sono un figaiolo sbarazzino con famiglia e cane:biggrin3:
Citazione:
vulcano
"leggero" .....................insomma....hanno cambiato tante cose che non si "vedono" consumi ,efficenza ecc ecc
tieni presente che chi compra un audi ....guarda molto a queste cose : in pratica l'auto pre-restiling si svaluta parecchio
hai ragione, infatti penso di spuntare ovviamente un buon prezzo, oppure me la prenderei nuova ordinata in conce ufficiale
-
Citazione:
ilgianlu
io sono un figaiolo sbarazzino con famiglia e cane:biggrin3:
le hai tutte :biggrin3: