Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
vorrei proprio vedere se fosse cosi' quanto contente sarebbero di pagare le tasse , ste figliole ...
E quanto contenti sarebbero gli usufruitori di mettere le fatture nella denuncia dei redditi:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...ma io le argomento le mie idee....non mi accontento di sentir dire
"IO la penso così punto e basta"
Vorrei cpaire perchè ci sono persone che si sentono in grado di giudicare le scelte morali altrui...tutto qui.
Sono contraria allo sfruttamento della prostituzine ma sono favorevole alla prostituzione....i due concetti sono totalmente diversi.
A questo punto mi viene da pensare che per te, una che fa l'infermiera e si occuopa di malati terminali ha una morale di maggior spessore di una che lavora in banca....no? :rolleyes:
Zioccaro son d'accordo con la Strega.
Il mondo sta proprio andando a puttane....
-
il fatto che il furto perpetrato da, per fare un esempio, calisto tanzi, ai danni di ignari risparmiatori , possa essere considerato piu' grave, non rende il topo d'appartamento una persona eticamente ok.
suggerirei, poi , di separare le cause e le motivazioni, che son comunque interessanti e vanno considerate, dal fatto in se (eticamente corretto o no)
-
Citazione:
gtm [Matteo]
A pensarci bene, alla fine, lo scopo è quello sesso=guadagno
Lo scopo è quello, ma la critica non va allo scopo, bensì alla modalità.
Per una puttana il sesso è la professione.
Per la pompinara, il sesso è un metodo disonesto per scavalcare la gerarchia.
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Però nell'altra discussione giustifichi le donne che fanno sesso occasionale senza complicazioni sentimentali!? o sbaglio?
A pensarci bene, alla fine, lo scopo è quello sesso=guadagno
Mi dici dove trovi il legame tra avere rapporti occasionali perchè ti va e il guadagnarci?
quindi secondo te..una donna che fa sesso senza amore è una prostituta?
Un conto è avere rapporti perchè ti và..
un conto è farlo per guadagnarci.
Il mezzo è il solito non certo lo scòpo.
-
Citazione:
L'inglese volante
vorrei proprio vedere se fosse cosi' quanto contente sarebbero di pagare le tasse , ste figliole ...
secondo me ci sarebbe un'impennata dei prezzi e un aumento dell'inflazione reale :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Mi dici dove trovi il legame tra avere rapporti occasionali perchè ti va e il guadagnarci?
bhe magari è una stupida, perchè a farlo senza fini e coinvolgimenti non ci guadagna mentre invece potrebbe farlo...
-
Citazione:
Strega Klà
...............e qui il pretino e' d'accordo :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
se rileggi tutti i miei post puoi vedere che il mio intento (aprendo questo 3d) era proprio quello di NON giudicare ma inquadrare solo il tema della legalizzazione della prostituzione.
Hai ragione e te ne do atto (e merito).
E, per essere strettamente IT, ti rispondo pure: sono assolutamente d'accordo a tassare OGNI GENERE di professione, manche quelle moralmente poco lecite :coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ma sai... la cosa comporterebbe una legalizzazione della professione, conseguentemente meno rischi... fossi una puttana, un pensierino ce lo farei..