Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
ahahaah ti capisco.... sono delle sanguisughe!!!
Si, lo avevo anche al muggio ;)
La forcella son riuscito a sistemarla prima del muggio a luglio, prima a franciacorta ed al tday ero perennemente a pacco.... non bello... :(
se penso che a magione ad agosto, con 408 gradi sull'asfalto ho girato in 22.8 di ideal con la forca in quelle condizioni quasi che sono contento :)
andavo a pacco in staccata e mi pigliavo dei saltellamenti dietro da cagarsi in mano :ph34r:.. però magione la conosco ormai ed è una pista lenta, lla fine passi sempre per la solita traiettoria (o la cambi di pochissimo..) quindi impari anche a capire dove puoi dare e dove no ;)
quest'anno ho rivoluzionato un'altra volta la moto.. vediamo che vien fuori :)
comunque non c'è un cazzo da fare, per la pista la moto ci vuole a posto al 110 % o sono cazzi ;)
-
Eh si, comunque meglio il muggio delle piste lente, li staccata forte ce n'è una sola, poi devi lasciarla scorrere
-
Citazione:
baxi
Eh si, comunque meglio il muggio delle piste lente, li staccata forte ce n'è una sola, poi devi lasciarla scorrere
Quello sì, però quando devi buttare dentro la moto alla Casanova o al correntaio ti devi fidare ciecamente del davanti comunque..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Quello sì, però quando devi buttare dentro la moto alla Casanova o al correntaio ti devi fidare ciecamente del davanti comunque..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Eh si, li per forza
-
-
Oh baxi,gran bel mezzo!ricordo di aver visto il post coi vecchi aggiornamenti..
le pedane mi piacciono!il complesso è ottimo :oook:
-
Citazione:
diegoz
Oh baxi,gran bel mezzo!ricordo di aver visto il post coi vecchi aggiornamenti..
le pedane mi piacciono!il complesso è ottimo :oook:
Grazie :oook:
Ora sto montando trasmissione nuova con passo 520 così togliamo un altro paio di chili :cool:
-
-
:bravissimo_:...........notavo in modo eclatante qnt diventavo necessario il puntale dopo aver sostituito lo scarico con uno basso....belle storie!
-
Citazione:
-icaro-
:bravissimo_:...........notavo in modo eclatante qnt diventavo necessario il puntale dopo aver sostituito lo scarico con uno basso....belle storie!
Soprattutto dopo aver eliminato il kat..... :ph34r: