Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
allora.. icche si fa?
marciamo su Roma! :oook:
-
Citazione:
Millejager
marciamo su Roma! :oook:
madò :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
io ogni volta che vedo in tv il nostro parlamento lo associo alla corte di versaille del 700,tanta opulenza,stucchi,lustrini e paillettes,tanti cortigiani e cortigiane da quattro soldi,poi guardo che so ,il parlamento inglese e vedo 4 stronzi in un'aula grande come quella di una nostra scuola seduti su una panca tutti stretti e di fronte gli uni agli altri con il premier che parla in piedi e nessun lacchè che gli infila la sedia sotto il culo .
quotone.... visto stamattina... sono seduti stretti stretti nemmeno fossero su un treno pendolari in ora di punta...
da noi invece...:mad::mad::mad:
sto zitto per evitare un ban
-
Citazione:
rjng
Premesso che son d'accordo per qualsiasi manifestazione pacifica,premesso che troverei bellissima una dimostrazione comune di tutto il Forum a Roma e in Moto,premesso che sarei senza dubbio al vs fianco......fermate qualsiasi commento inneggiante alla violenza,siamo su un forum a cui tutti possono accedere,c'è chi ha la responsabilità anche penale per questo,non è giusto mettere altre persone in una posizione di pericolo.
d'accordissimo.
-
SIAMO I PIù POVERI D'EUROPA!!! Dichiarazioni della Bindi...
Integrare nel post di prima pagina!
Bindi: Siamo i pi poveri nella Ue - rosy bindi, casta, parlamentari, mario monti, taglio, partito democratico, intervista, la stampa - liberoquotidiano.it
Citazione:
Rosy Bindi
Lei: "No, non abbiamo già dato. Dobbiamo ancora dare. Però attenzione perché se dovessimo adeguarci alla media europea, per effetto dei compensi ai collaboratori che in Europa sono più alti, noi costeremmo di più".
-
-
Citazione:
wailingmongi
che animali inutili...
ahi... adesso intervengono gli animalisti.....
-
Citazione:
Segy
ahi... adesso intervengono gli animalisti.....
azz non ci avevo pensato a questa eventualità...quindi chiedo scusa ai veri animali onde evitare incomprensioni :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
azz non ci avevo pensato a questa eventualità...quindi chiedo scusa ai veri animali onde evitare incomprensioni :wink_:
:biggrin3::wink_:
-
Per quel che mi riguarda, questa organizzazione statale non mi governa ne mi rappresenta, al massimo mi obbliga. Tutto qui.