Visualizzazione Stampabile
-
c'è da dire che queste cose succedono sempre quando ci sono di mezzo gli zingari..ovvero gente che per loro stessa natura nn si integra, si autoghettizza e campa di reati! nn mi risultano comportamenti simili verso la comunità filippina.. o pakistana, o bengalese, o sudamericana.. ovvero verso quelle comunità che in qualche modo hanno cercato di integrarsi, lavorano sono tranquilli e nn hanno comportamenti violenti in genere.
è senza dubbio un'atto da condannare il rogo punitivo ma è solamente stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso.. già ampliamente colmo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
c'è da dire che queste cose succedono sempre quando ci sono di mezzo gli zingari..ovvero gente che per loro stessa natura nn si integra, si autoghettizza e campa di reati! nn mi risultano comportamenti simili verso la comunità filippina.. o pakistana, o bengalese, o sudamericana.. ovvero verso quelle comunità che in qualche modo hanno cercato di integrarsi, lavorano sono tranquilli e nn hanno comportamenti violenti in genere.
è senza dubbio un'atto da condannare il rogo punitivo ma è solamente stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso.. già ampliamente colmo.
Gli zingari qui c'entrano come i cavoli a merenda!
Stanno poco simpatici (è un eufemismo) anche a me... ma sant'iddio stavolta non c'entrano proprio nulla.
-
per me centrano eccome, è la ragazzina che centra poco....
-
Citazione:
357magnum
Gli zingari qui c'entrano come i cavoli a merenda!
Stanno poco simpatici (è un eufemismo) anche a me... ma sant'iddio stavolta non c'entrano proprio nulla.
Citazione:
maurotrevi
bannatevi :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
Mi spieghi, nel caso specifico, cosa c'entrano?:rolleyes:
Citazione:
Segy
bannatevi :oook:
Do not joke with fire................. it's dangerous:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
-
comunque una hosa... non giustifiha l'altra, per dire....
Citazione:
357magnum
Do not joke with fire................. it's dangerous:tongue::biggrin3::biggrin3:
madò :ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
sono le vittime
Ahh in quel senso sì, sono le vittime. E chi ha causato loro danno dovrà risarcirli.
E non iniziamo a dire che loro non risarciscono mai nulla.....(non è rivolto a te Mauro..:wink_:)
1) Se e quando vengono condannati...dovrebbero esserlo anche al risarcimento
2) due torti non fanno una ragione
3) non si può ragionare un tanto al chilo...e pretendere che sia giustizia.
Se si chiede la giustizia si deve essere pronti anche a obbedirle.
Citazione:
Segy
comunque una hosa... non giustifiha l'altra, per dire....
madò :ph34r:
:demon::demon::demon:
:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
357magnum
(non è rivolto a te Mauro..:wink_:)
abbandono la discussione altrimenti mi tocca bannarmi :laugh2: