Visualizzazione Stampabile
-
Domanda idiota....
La temperatura dell'acqua alle maldive com'è? Fredda? Calda? Piacevole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Domanda idiota....
La temperatura dell'acqua alle maldive com'è? Fredda? Calda? Piacevole?
non mi crederai... 29-30° fissi... anche a 20mt di profondità.
Un giorno in laguna il computer subacqueo mi segnava 32°! :biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
-
Citazione:
davidMJF
non mi crederai... 29-30° fissi... anche a 20mt di profondità.
Un giorno in laguna il computer subacqueo mi segnava 32°! :biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
Avrei preferito che mi rispondessi che l'acqua è gelida e non ci si riesce a stare...
Avrei avuto almeno un motivo per non sognare di andare in quel paradiso...
Ora sono fregato!!:blink::blink::tongue::tongue::tongue:
Ci andrò mai?.. Probabilmente no
-
Citazione:
andrellino
Avrei preferito che mi rispondessi che l'acqua è gelida e non ci si riesce a stare...
Mai dire mai :wink_:Basta crederci
-
Citazione:
andrellino
guarda... non so quale motivo ti porta a pensare che non ci andrai mai... se però ne fai una questione economica, posso consigliarti di prendere un formula roulette 4*, fuori stagione, e con 1200 circa te la puoi cavare!
Dove finisci finisci con la formula roulette comunque starai bene, le maldive son belle tutte!
E per il "fuori stagione" non preoccuparti... ormai anche alle maldive il tempo è instabile.... non c'è più la garanzia del sole.
Io son stato nel periodo "teoricamente" peggiore, ovvero quello di transizione tra stagione secca e stagione umida... in teoria non avrebbe mai dovuto esserci il sole.... e come vedi dalle foto, il sole l'ho visto tutti i giorni e le nuvole praticamente MAI!!!
:wink_::wink_:
-
Citazione:
valerio80
Mai dire mai :wink_:Basta crederci
Eheh.. si... Domani lo dico al mio datore di lavoro...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
andrellino
Eheh.. si... Domani lo dico al mio datore di lavoro...:laugh2::laugh2:
e che cavolo... 1 settimana di ferie durante l'anno non ce l'hai? manco d'estate? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
davidMJF
guarda... non so quale motivo ti porta a pensare che non ci andrai mai... se però ne fai una questione economica, posso consigliarti di prendere un formula roulette 4*, fuori stagione, e con 1200 circa te la puoi cavare!
Dove finisci finisci con la formula roulette comunque starai bene, le maldive son belle tutte!
E per il "fuori stagione" non preoccuparti... ormai anche alle maldive il tempo è instabile.... non c'è più la garanzia del sole.
Io son stato nel periodo "teoricamente" peggiore, ovvero quello di transizione tra stagione secca e stagione umida... in teoria non avrebbe mai dovuto esserci il sole.... e come vedi dalle foto, il sole l'ho visto tutti i giorni e le nuvole praticamente MAI!!!
:wink_::wink_:
Ho sempre sognato un viaggio in uno di questi paradisi.. Maldive.. O isole Marchesi... O Hawaii.... Credo che mi sentirei in un altro pianeta:laugh2:
Citazione:
davidMJF
e che cavolo... 1 settimana di ferie durante l'anno non ce l'hai? manco d'estate? :blink::blink::blink:
Bhe no.. Le ferie le ho... Gli euri un pochino meno...
-
belle foto....
bello il mare.......fondali compresi
......le gambe noooo:dry:
specialmente quelle non depilate :biggrin3:
scherzi a parte, complimenti per il meritato relaxssssss
-
Citazione:
andrellino
Ho sempre sognato un viaggio in uno di questi paradisi.. Maldive.. O isole Marchesi... O Hawaii.... Credo che mi sentirei in un altro pianeta:laugh2:
Bhe no.. Le ferie le ho... Gli euri un pochino meno...
Cmq con phone & go ci sono prezzi vantaggiosissimi per qualsiasi posto , per non parlare dei last minuti, due settimane fa sono stato in Egitto volo + villaggio 5 stelle formula allinclusive x otto giorni a soli 440 euro :-)