Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Cannavaro che si mette a giocare a pallone col prete in oratorio....
BELLA GARA....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2:
Mica è colpa mia se sono un fenomeno...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue:
-
Beh che dire... di maniaci dell'auto ce ne siamo anche qui eh?!:..muscle car..bmw pepate....cambi getrag....credo che tra voi mi troverò bene:biggrin3:
complimenti a Trident per il garage! io non ho tutte quelle moto ma 3 macchinine che adoro:biggrin3:
-
Citazione:
silverdart
Beh che dire... di maniaci dell'auto ce ne siamo anche qui eh?!:..muscle car..bmw pepate....cambi getrag....credo che tra voi mi troverò bene:biggrin3:
complimenti a Trident per il garage! io non ho tutte quelle moto ma 3 macchinine che adoro:biggrin3:
Ce ne sono di appassionati di auto, tranquillo... L'unico da evitare è quell'Uzz, è un tipo pericoloso...:ph34r: Tre auto, beh allora anche tu stai messo benone:wink_: La mia curiosità mi assale, che macchine sono?
-
hehehe discussione a livello è diventato sto post
-
Citazione:
trident_special
Ce ne sono di appassionati di auto, tranquillo... L'unico da evitare è quell'Uzz, è un tipo pericoloso...:ph34r: Tre auto, beh allora anche tu stai messo benone:wink_: La mia curiosità mi assale, che macchine sono?
Simpatico... al prossimo incontro....
Trident_Special--> :chair: <--Uzz
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
Vintage American Cars
il mio sito di riferimento
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
hehehe discussione a livello è diventato sto post
Hai ragione mi sà che sono un pelino O.T. comunque ho l'obbligo di rispondere a Trident:wink_: ! appena posso creo la galleria con le foto ..comunque ho un maggiolone del '72, una bmw z3 roadster 1.9 (un pochino particolare)del 2000 e una golf V 2.0 tdi s.l. del 2006. p.s. complimenti a Trident per il tachimetro della sua golf!! galoppa la bambina eh?!!:biggrin3: appena posso ti mando il mio:coool:
-
Citazione:
silverdart
Hai ragione mi sà che sono un pelino O.T. comunque ho l'obbligo di rispondere a Trident:wink_: ! appena posso creo la galleria con le foto ..comunque ho un maggiolone del '72, una bmw z3 roadster 1.9 (un pochino particolare)del 2000 e una golf V 2.0 tdi s.l. del 2006. p.s. complimenti a Trident per il tachimetro della sua golf!! galoppa la bambina eh?!!:biggrin3: appena posso ti mando il mio:coool:
Apperò!:coool: Spettacolabile... Il maggiolone è un bel pezzo... Io sono appassionato di epoca. In garage c'ho una 500 D 1963 e una MGB anche lei del 1963, dovremmo fare un'uscitina con le macchina d'epoca...
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
Con questo sito mi sono bruciato la pausa pranzo di oggi, roba da leccarsi i baffi...
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
Che spettacolo!!:bravissimo_: voglio il generale Lee!!!!!!!