Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi ragionevoli, magari promuovendo etichette meno note ma di qualità (italiane o straniere..). Poi, fondamentale, trovare un barista che sia estremamente competente e bravo, molto bravo nel trattar la gente. Il personale di un locale è fondamentale, se è una ragazza carina, a maggior ragione. E magari aggiungerci qualche stuzzichino tipico del territorio particolarmente originale. E poi, un bel posto all'aperto per l'estate e musica jazz...
-
lascia perdere non e' il momento giusto....ho gestito 3 ristoranti bar estivi dal 93 al 2001 indi so di cosa parlo..anche perche ho amici con locali estivi e non e fanno fatica a levarci le penne...chiaramente e' un parere personale pero'..........:fisch:
-
quoto chi ha detto la fiha.
guarda pure... dei semplicissimi bar all'interno di aree di servizio... due o tre belle fihe e c'è sempre gente.. dalla mattina alla sera per l'aperitivo.
per esempio.... quella ragazza di modena... nel bar.... è andata anche in tivvù..... beh.... c'è poco da fare, la fiha è quasi una garanzia.... poi chiaramente ci devi mettere il minimo sindacale (magari un pò di più) :oook:
oppure fai un bar per gli animalisti... che gente... madò... lo fai sempre pieno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tenere prezzi ragionevoli sarebbe un buon incentivo ....
quoto
-
Con la rella che c'è ci penserei bene ad aprire un locale(rella in brianza vuol dire che non ci sono soldi)
-
Cmq in primis riempilo di pu.....ne :-))) tirano più loro che un TIR ahahahahahah
-
Citazione:
valerio80
Cmq in primis riempilo di pu.....ne :-))) tirano più loro che un TIR ahahahahahah
:laugh2:
-
-
Citazione:
spitjake
si si non fraintendermi, era per dire che non esistono segreti ma solo buona volontà e idee chiare, non sai quanta gente crede di aprire e che poi sia tutto automatico...
ma un pochino lo so anche io dato che con i miei abbiamo avuto due bar:tongue:
Citazione:
Segy
quoto chi ha detto la fiha.
guarda pure... dei semplicissimi bar all'interno di aree di servizio... due o tre belle fihe e c'è sempre gente.. dalla mattina alla sera per l'aperitivo.
per esempio.... quella ragazza di modena... nel bar.... è andata anche in tivvù..... beh.... c'è poco da fare, la fiha è quasi una garanzia.... poi chiaramente ci devi mettere il minimo sindacale (magari un pò di più) :oook:
oppure fai un bar per gli animalisti... che gente... madò... lo fai sempre pieno :D
nono gli animalisti no :laugh2::laugh2: