Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Fantastico, ammiro chi ha il coraggio di portare 250 e passa chili di moto a fare enduro vero, anche se poi magari non riesce a controllarla in situazioni difficili, non pensa che per tirarla su da un canalone ci voglion sei persone oppure che in un guado di un metro l'acqua possa entrare nel motore..... lo spirito però è tutto.
È chiaro che a starsene a casa propria, davanti alla tv, al massimo si rischia di metter su pancetta .... :D
non importa se l'una o l'altra ... o un'altra ancora ... l'importante é che ci siano ... :wink_:
-
perchè dovrebbero volertene? in realtà ste foto sono uno spot fantastico per le BMW!
il migliore però è quello che tenta di andare nel canale!!! quella non è la moto...il problema è un altro...:biggrin3::tongue:
-
l' unica cosa che vorrei aggiungere (da ex:cry: proprierario di un Gs standard)
che qualsiasi cosa possa accadere ad un Gs rimane pur sempre la migliore moto.:wub::wub::wub:
Saluti
-
i video della dakar anni 80 mi fanno venire i brividi....tecnologia zero : solo roadbook e bussola e tanto gas....mamma mia che eroi!!
-
Citazione:
7373massimo
l' unica cosa che vorrei aggiungere (da ex:cry: proprierario di un Gs standard)
che qualsiasi cosa possa accadere ad un Gs rimane pur sempre la migliore moto.:wub::wub::wub:
Saluti
dopo averla guidada piu' volte averci lavorato nn mi ha mai emozionato piu' di tanto,piu si va avanti con le versioni e piu' perde di carattere,il vero gs si é fermato col 1100 con il faro quadrato il "monocandela",pr avere poi un recupero cn l'adv 1150.
P.S.
viene spesso usata pr viaggiare e macinare km,ma io doco,ci sono le versioni "RT" che sono piu' comode,vibrano meno,rapporti piu adatti,valige che ti permettono di districarti nel traffico(tipo in colonna autostradale) di gs fermi perché nn ci passano ne ho visti davvero tanti,migliori protezioni all'aria e alle intemperie,sellerie antirottura di culo,insomma di tutto.quale cacchio é il motivo che spige il motociclista ad acquistare un gs?
-
si chiama moda....abbinata al fatto che non è una cattiva moto...anzi!!
vedrai l'anno prossimo quando verrà presentato il GS 1300 a liquido : il mercato dell'usato verrà invaso di migliaia di 1200 usati e la famosa tenuta del prezzo del GS prenderà una tranvata storica...:rolleyes:
-
Citazione:
SpeeDino
dopo averla guidada piu' volte averci lavorato nn mi ha mai emozionato piu' di tanto,piu si va avanti con le versioni e piu' perde di carattere,il vero gs si é fermato col 1100 con il faro quadrato il "monocandela",pr avere poi un recupero cn l'adv 1150.
P.S.
viene spesso usata pr viaggiare e macinare km,ma io doco,ci sono le versioni "RT" che sono piu' comode,vibrano meno,rapporti piu adatti,valige che ti permettono di districarti nel traffico(tipo in colonna autostradale) di gs fermi perché nn ci passano ne ho visti davvero tanti,migliori protezioni all'aria e alle intemperie,sellerie antirottura di culo,insomma di tutto.quale cacchio é il motivo che spige il motociclista ad acquistare un gs?
m o d a.
tu vai in giro in moto per passione, dino, non puoi capire.....
;)
-
Citazione:
michelemobili
m o d a.
tu vai in giro in moto per passione, dino, non puoi capire.....
;)
si si sapevo del fatto che era la moda a spingere sti compratori,volevo vedere se la pensavate come me.
-
Citazione:
SpeeDino
si si sapevo del fatto che era la moda a spingere sti compratori,volevo vedere se la pensavate come me.
100%.
-
Citazione:
SpeeDino
è comoda, permette di viaggiare in 2, permette di caricare, permette di affrontare qualsiasi terreno..
cosa spinge invece a comprare superbike da lanciare in strada?
per me 'ste endurone sono dei cancelli pazzeschi ma bisogna essere obiettivi.
ci vedo più moda nell'acquisto di maxi-naked o SS che in una moto tutto fare.
poi ogniuno conosce le proprie motivazioni, ma se vogliamo fare una media..conosco più naked/SS-isti lesi che GSsisti lesi.