Visualizzazione Stampabile
-
la mia è in garage da quando l'ho comprata, ha fatto tre giri a Varano e stop.... quando andrò a Grosseto settimana prossima se riesco mi porto dietro il bazooka che ho qui a Malta in valigia, e glielo monto al posto dell' altro alto che ha.... nell' attesa di montare i sottocoda drags & racing che giacciono sullo scaffale del garage...
Poi vorrei riuscire a darle una bella pulita agli iniettori ed a controllare le candele (sono nuove ma mi va a due, quindi un check ci vuole...)
per il resto è talmente bella che non si tocca.....
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/80100f41.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/9a051659.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/8f1986fd.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
di base sono stronzo io, dovevo pensare 2 volte con stò freddo a fare solo tratte da pochi km, ma la fretta e altre cose, mi hanno fatto tergiversare sull'aggiornare l'allineamento... però che bello ora posso tranquillamente andare a piedi... domani spero di aver il tempo e le forze per arrivare in officina
Quel pezzo di ....... lo sai te che ti è rimasto tra i denti, ha fatto in modo che tu andessi completamente nel pallone.................... son cose per veri uomini quelle.
e poi meccanici si nasce non si diventa
beccate questa
-
se il mio amico di modifiche non mi fa il "bidone" venerdì provo a trasformare il mivv sport in mivv oval ....... :D
Citazione:
Big Marino
Quel pezzo di ....... lo sai te che ti è rimasto tra i denti, ha fatto in modo che tu andessi completamente nel pallone.................... son cose per veri uomini quelle.
e poi meccanici si nasce non si diventa
beccate questa
ma lascialo stare :)
diciamo che è stato apprezzato il gesto ma non il risultato finale ;)
-
Allegati: 3
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
poi giudicherai dalla foto :D
questo fine settimana se riesco a trovare il tempo devo lavorare un pò con il dremel 300.....limare il carbonio in "eccedenza".....rimuovere 5 rivetti.....fissare l'accessorio con altri 5 rivetti e ..... il lavoro sarà concluso :)
Il MIVV SPORT montato sulla mia daytona è diventato grazie ad una modifica :cool: identico al MIVV OVAL CARBON
Allegato 55947Allegato 55948Allegato 55949
-
Citazione:
bosca106
q8...che sarà mai un pò di rumore...:biggrin3:
io cel ho la targhetta di omologazione sul triumph aperto....anche il db ma se ti fermano ti si inculano come vogliono....a parte che ce l ho di un gpr e nel certificato c'è indicato bene dove devono essere le scritte sul terminale.... ma fa confusione...quando avrò due lire passerò allo shark omologato.
per il resto a primavera la rimetto da strada che è ancora in versione pista, faccio un tagliando controllo valvole allineamento corpi, olio filtri pulizia bmc, spurgo freni , solite cose e forse la trasmissione.
-
lavata... e messo mano agli specchietti crepati
-
Oggi mi è venuta voglia di venderla
-
Citazione:
Vezza
Oggi mi è venuta voglia di venderla
ma la tua day blu????????tienila fino a ottobre!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
robyeve
ma la tua day blu????????tienila fino a ottobre!!!!!!!!!!!!!!
vuoi comprarla? :D
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
vuoi comprarla? :D
No... :dubbio: Non è affatto interessato... Dice così per dire... :biggrin3: