Visualizzazione Stampabile
-
A me non dispiacciono affatto , adoro le saldature a vista soprattutto se sono ben fatte in quel modo.....poi la dimensione andrebbe vista dal vivo..
per il resto non mi piace il fatto delle leve una nera l'altra lucida e pure il lucido delle pedane.... ma sono bazzeccole personali...:coool::coool:
Per me gli scarichi sono promossi a pieni voti....:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
davvero gli scarichi nn riesco a farmeli piacere.per il resto complimenti..bel mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pregno76
davvero gli scarichi nn riesco a farmeli piacere.per il resto complimenti..bel mezzo
Bene bene ....grazie lo stesso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
hanno un solo difetti sti scarichi...con il db tocca litigacce per tirarlo fuori...
-
Citazione:
Smash82
hanno un solo difetti sti scarichi...con il db tocca litigacce per tirarlo fuori...
la prima volta... :wink_: poi non lo metti più e il problema è risolto!!! :coool:
-
eh insomma...di caciara ne fanno :D
-
Citazione:
Smash82
Io ho avuto problemi solo col DB destro,sembrava incastrato,sono dovuto tornare da Ajko per smontarlo e pure lui ha faticato,poi l ho rimontato per vedere alcune differenze e quando ho deciso di farmi nemico il mondo togliendoli,non riuscivo piu' a farlo...alla fine s e' disperato Simone di Faieta...
Anzi colgo l occasione per innalzare le doti di questo ragazzo,mi ha costruito la staffetta e piu' che altro ha ricomposto il puzzle dei pezzi del sottocoda che avevo preso su internet e c ha lavorato sopra per adattarlo bene alla moto...
Dovrebbero pagarlo il doppio sia per la serieta' che per la bravura...
Citazione:
Smash82
eh insomma...di caciara ne fanno :D
Caciara?????????
Ma questo e' il canto del diavolo............:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
Citazione:
2877paolo
la prima volta... :wink_: poi non lo metti più e il problema è risolto!!! :coool:
Regolare Paole'....poi t abitui......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
:tongue::tongue::tongue:
comunque bel mezzo,senza dubbio!!!
e scarichi spettacolari:wink_:(l ho già detto,ma lo ribadisco!!)...