Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
solo in iTALIA certe cose!!:sick:
-
A me sembra tanto rumor per nulla....
Se era un pinco pallo qualsiasi al massimo mettevano un trafiletto su Il Tirreno.....
C'è persino il rischio che vinca lui se dimostra che ha agito per necessità....
E comunque la sua "sboronata" (perchè se l'ha fatto apposta di questo si tratta) vale esattamente come quella di tanto altri cafoni deficenti con auto/ moto/ barche/ case ecc ecc. Se ne vedono tutti i giorni di analoghe e persino peggiori.
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Cavolo...il tipo stà simpatico solo a me!!!!
Sarà che la mi mamma un è mai voluta salì sulla mi moto ( e non perchè è una bmw..lei dice che sul quel serpente un ci sale :cry:) ..che per me quello è un mito :rolleyes:
spero tu non abbia capito di chi stiamo parlando :sick:
-
Citazione:
maurotrevi
spero tu non abbia capito di chi stiamo parlando :sick:
:wink_: Nno stò disquisendo sulla persona in se...lui si meriterebbe l'ergastolo....stò disquisendo sulla bravata in se....se l'avesse fatta un riccone qualsiasi l'avrei presa per una grande smargiassata e via....:wink_:
-
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Nno stò disquisendo sulla persona in se...lui si meriterebbe l'ergastolo....stò disquisendo sulla bravata in se....se l'avesse fatta un riccone qualsiasi l'avrei presa per una grande smargiassata e via....:wink_:
sei tu che hai appena scritto che il tipo ti sta simpatico....
-
Citazione:
357magnum
A me sembra tanto rumor per nulla....
Se era un pinco pallo qualsiasi al massimo mettevano un trafiletto su Il Tirreno.....
Indubbiamente il clamore deriva dalla notorietà del criminale. Ciò non toglie gravità al fatto, anzi.
Citazione:
357magnum
C'è persino il rischio che vinca lui se dimostra che ha agito per necessità....
Ah, sul fatto che la passi franca non ho dubbi... certo, se realmente credono che l'abbia fatto per necessità... quando dopo aver atterrato per emergenza, con la madre a bordo, la sua preoccupazione è stata mangiare...
-
Citazione:
maurotrevi
sei tu che hai appena scritto che il tipo ti sta simpatico....
simpatico in quella particolare occasione......
insomma la trovata dell'elicottero con la madre a bordo mi è piaciuta..poi per il resto..serbati il cucciolo:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Che nessuno atterra con il suo elicottero dove gli fa comodo, direi.
Altrimenti, ognuno faccia quello che vuole, e fanculo tutto.
No, da molti.
Ma secondo me, se te sei al ristorante ed io arrivo in elicottero in accordi con ilgestore credo che ti stia sulla palle lo stesso.
Se non e' cosi allora scusami, ma non capisco un'accanimento simile
-
Ma vi ricordate di quando James Bond atterra sulla statale con un jet tascabile, entra nel distributore e chiede "il pieno, grazie"?
Altri tempi...