Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
caro inverno...se mi quoti questo a me risulta difficile credere alle rettifiche successive tipo che non si deve picchiare nessuno e nemmeno schiacciare gli scarafaggi...e ci sono posts ancora peggiori con una strisciante, o anche aperta, giustificazione del gesto.
Tutto qui...se vuoi guardati qualche puntata
Rai Tre - Amore criminale - Puntate e dimmi se non ti vergogni come uomo; io sentendo queste storie, pur essendo lontano anni luce da quei tipi, mi vergogno molto...
Nel caso specifico la cosa ha qualche FLEBILE giustificazione dovuta alla rabbia,come quasi sempre in questi casi,io come uomo mi vergogno solo delle mie azioni perchè cerco sempre di vivere secondo le regole,ma non essendo un essere perfettissimo (cosa molto comune in questo forum :cipenso:) cerco sempre di trovare delle "attenuenti",dove è possibile,a gesti anche inqulificabili,davanti alla tastiera siamo tutti bravi ragazzi...........poi c'è la vita reale con 1000 variabili e le cose sono molto diverse.
-
Citazione:
winter1969
Nel caso specifico la cosa ha qualche FLEBILE giustificazione dovuta alla rabbia,come quasi sempre in questi casi,io come uomo mi vergogno solo delle mie azioni perchè cerco sempre di vivere secondo le regole,ma non essendo un essere perfettissimo (cosa molto comune in questo forum :cipenso:) cerco sempre di trovare delle "attenuenti",dove è possibile,a gesti anche inqulificabili,davanti alla tastiera siamo tutti bravi ragazzi...........poi c'è la vita reale con 1000 variabili e le cose sono molto diverse.
incomincia col mettere la tua faccia e non un culo...
-
Citazione:
Fermissimo
La mia faccia la puoi vedere in tanti report di riunioni fatte con il forum,non sono uno "sconosciuto" e c'è anche nel 3d "chi si nasconde dietro il nick" nella sezione 4 risate
-
Citazione:
Fermissimo
Calma.....
Molta calma... per favore...:dry:
-
Citazione:
winter1969
La mia faccia la puoi vedere in tanti report di riunioni fatte con il forum,non sono uno "sconosciuto" e c'è anche nel 3d "chi si nasconde dietro il nick" nella sezione 4 risate
xxx se sei brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
xxx se sei brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è per quello che metto un bel culo come avatar........invece tu sei un gran figo
-
:boni:
Continuate in Mp a farvi i complimenti, fidanzatevi anche se vi garba...ma
:adminpower: chiaro?:wink_:
-
-
Citazione:
357magnum
Continuate in Mp a farvi i complimenti, fidanzatevi anche se vi garba...ma
:adminpower: chiaro?:wink_:
tutto ok...era un'esclamazione di terrore...per un attimo ho avuto paura che volesse picchiare anche me
-
Citazione:
Fermissimo
tutto ok...era un'esclamazione di terrore...per un attimo ho avuto paura che volesse picchiare anche me
Tu o non sai leggere o oggi non hai di meglio da fare che rompere le palle