Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mister51;5382305][QUOTE=donchisciotte;5382287]
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
allora illuminaci sul governo che dovrebbe risolvere la crisi, ridare competività alla nostra economia, eliminare la piaga dell'evasione fiscale e dei privilegi della politica, dalla tutela di chi non ha più il lavoro e delle categorie più deboli (pensionati in primis).................etc....etc.........
chi sarebbero questi "nobili condottieri"...................siamo stati costretti a chiamare un "professore universitario" a................"lavare i cessi"............
MA TU CREDI A QUELLO CHE STAI DICENDO???? COSTRETTI A CHIAMARE? CHI LO CHIAMATO? LE BANCHE! COME CON LA GRECIA! ci rinuncio! voi di sinistra meritate solo la crisi, siete talmente pieni di odio che non riuscite ad aprire gli occhi e capire cosa sta succedendo....
-
Citazione:
donchisciotte
quindi tu credi veramente che questo governo è stato creato per il bene del italia? ma lo sai chi è monti? cosa ha fatto prima di venire qui? lo sai chi è il suo vero capo? ma cosa vuoi che sia la mediolanum con il gruppo bilderberg? ma fai sul serio?
cmq parlando di berlusconi, un individuo cosi non dovrebbe nemmeno esistere, è un mostro creato dalla incapacità della sinistra di governare... dopotutto fino a qualche anno fa era il male minore...
Attendevo arrivassi al Bildeberg e non mi stupirei in futuro vedessi un tuo thread sulle scie chimiche a questo punto.
Io non avrei scelto Monti, non stava a me scegliere e se qualcun altro ha dovuto operare questa scelta è stato per la totale incapacità ed inaffidabilità del suo predecessore e dei suoi ministri da operetta.
Parli di comunismo, di morti ed ideologie ripetendo frasi sentite in bocca a Lui, l'altro cavaliere quello senza Sancho ma con la panza e le banche direi perciò che sicuramente tu sei ascrivile al cdx e forse anche ai menomalechesirvioc'è ma non etichettare altri che non conosci per fanatici di una dittatura che tra l'altro da noi non ha mai governato e poi chiariscimi quello che hai scritto a Votalele sul militare virtualmente contro casa pound, se è una minaccia vergognati.
-
Citazione:
donchisciotte
forse non ti è chiaro in che merda siamo ora con i banchieri al governo, ma evidentemente tu sinistroide ti interessava solo di silvio
il mio capo cosa? non mi piace berlusconi ma odio ancora di più voi di sinistra che state ancora festeggiando senza rendervi conto di chi siamo governati ora...
vantarti di cosa? di far parte di uno schieramento politico che non esiste? che ha fatto solo danni? o di una ideologia che ha fatto più morti del nazismo? dai dai torna a "militare" virtualmente contro casapuond...
Direi che il tuo nick sia alquanto indovinato.
Tu da chi vorresti essere governato?
Certo se Casapound è l'espressione più pura della destra, direi che se tutto va bene siamo rovinati.
-
[QUOTE=donchisciotte;5382319][QUOTE=mister51;5382305]
Citazione:
donchisciotte
MA TU CREDI A QUELLO CHE STAI DICENDO???? COSTRETTI A CHIAMARE? CHI LO CHIAMATO? LE BANCHE! COME CON LA GRECIA! ci rinuncio! voi di sinistra meritate solo la crisi, siete talmente pieni di odio che non riuscite ad aprire gli occhi e capire cosa sta succedendo....
questo è un concetto (sic) solo tuo ....che si commenta da solo per la pochezza e goffaggine..................:wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
Attendevo arrivassi al Bildeberg e non mi stupirei in futuro vedessi un tuo thread sulle scie chimiche a questo punto.
Io non avrei scelto Monti, non stava a me scegliere e se qualcun altro ha dovuto operare questa scelta è stato per la totale incapacità ed inaffidabilità del suo predecessore e dei suoi ministri da operetta.
Parli di comunismo, di morti ed ideologie ripetendo frasi sentite in bocca a Lui, l'altro cavaliere quello senza Sancho ma con la panza e le banche direi perciò che sicuramente tu sei ascrivile al cdx e forse anche ai menomalechesirvioc'è ma non etichettare altri che non conosci per fanatici di una dittatura che tra l'altro da noi non ha mai governato e poi chiariscimi quello che hai scritto a Votalele sul militare virtualmente contro casa pound, se è una minaccia vergognati.
ma ti senti? metti da parte il gruppo bilderberg per parlare di menomalechesilvioc'è? abbiamo subito un colpo di stato atto per portarci in miseria e risanare le banche che ci stanno uccidendo con un finto debito e tu festeggi per silvio? credi veramente che silvio è cosi potente e influente?
il mio messaggio al tuo compagno qui sopra era solo riferito al fatto che trovo patetica la vostra militanza online, perchè è più che evidente che la sezione politica di questo forum è per il 99% di individui di sinistra (evidentemente senza niente di meglio da fare) che trovano più importante sapere se brunetta è stato licenziato o degli ascolti di santoro che dei i veri problemi del italia e del mondo... con questo vi lascio
p.s. LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA NON SONO DI CENTRO DESTRA E NON HO MAI VOTATO BERLUSCONI O LEGA NORD!
-
Citazione:
votalele
Direi che il tuo nick sia alquanto indovinato.
Tu da chi vorresti essere governato?
Certo se Casapound è l'espressione più pura della destra, direi che se tutto va bene siamo rovinati.
ma dai cosa dici??????
ho sentito un loro rappresentante, dopo i tragici fatti di Firenze, prendere le distanze dal loro "militante" ...........che ha commesso quei delitti............ricordando che loro fanno volontariato, aiutano chi ha bisogno...etc...etc.....
se fossi come il nostro amico "Donchisciotte" farei di tutta un erba un FASCIO............ma non lo faccio...........
Citazione:
donchisciotte
ma ti senti? metti da parte il gruppo bilderberg per parlare di menomalechesilvioc'è? abbiamo subito un colpo di stato atto per portarci in miseria e risanare le banche che ci stanno uccidendo con un finto debito e tu festeggi per silvio? credi veramente che silvio è cosi potente e influente?
il mio messaggio al tuo compagno qui sopra era solo riferito al fatto che trovo patetica la vostra militanza online, perchè è più che evidente che la sezione politica di questo forum è per il 99% di individui di sinistra (evidentemente senza niente di meglio da fare) che trovano più importante sapere se brunetta è stato licenziato o degli ascolti di santoro che dei i veri problemi del italia e del mondo... con questo vi lascio
p.s. LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA NON SONO DI CENTRO DESTRA E NON HO MAI VOTATO BERLUSCONI O LEGA NORD!
questa percentuale mi sembra esagerata o frequenti poco o ti concentri solo su questi "brutti ceffi".................
quanto a non avere un cazzo da fare..................parli a vanvera (come i precedenti interventi)....ma anche se fosse cosi..............vorresti censurare????????????
-
Citazione:
mister51
ma dai cosa dici??????
ho sentito un loro rappresentante, dopo i tragici fatti di Firenze, prendere le distanze dal loro "militante" ...........che ha commesso quei delitti............ricordando che loro fanno volontariato, aiutano chi ha bisogno...etc...etc.....
se fossi come il nostro amico "Donchisciotte" farei di tutta un erba un FASCIO............ma non lo faccio...........
allora dopo le brigate rosse pure i partiti di sinistra dovrebbero essere aboliti!
ma come sempre ci sono 2 pesi e 2 misure, come con la storia dei senegalesi...
gli omicidi degli immigrati non passano nemmeno per i tg nazionali, ma se lo fa uno di casapound...
Citazione:
mister51
ma dai cosa dici??????
questa percentuale mi sembra esagerata o frequenti poco o ti concentri solo su questi "brutti ceffi".................
quanto a non avere un cazzo da fare..................parli a vanvera (come i precedenti interventi)....ma anche se fosse cosi..............vorresti censurare????????????
di tutto il discorso ti fermi solo sulla percentuale??? ecco ho avuto la mia risposta... mi sono rotto di stare qui alla festa del unità, vi lascio alla vostra militanza virtuale, io torno alla realtà!
-
Ma il thread di Santoro non l'aveva aperto Magnum?
Cavoli, ho sempre sospettato che fosse un comunista.
Lupo travestito da agnello....
Scusate ma la deriva surrealista ha sempre esercitato un fascino su di me.
:rolleyes:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
che mix di stronzate,era da tanto che non leggevo un concentrato cosi ricco:biggrin3:
-
Citazione:
donchisciotte
Se volevi render chiaro a tutti in così poca permanenza che nulla capisci di politica hai centrato l'obbiettivo, questo forum a dire il vero è popolato come il Paese con le sue percentuali di persone di dx e di sx, poche tra queste perdono tempo anche in ap e la maggior parte direi che non siano di sx ma forse tu ne sai più di me.
Senz'altro sul Bildeberg, io penso sia la Borsa, cioè il mercato mondiale a determinare grossi sconvolgimenti economici e non c'è gruppo privato che possa veramente indirizzare un fiume di denaro così vasto e se ci fosse certo non starebbe a pensare alle sorti dell'Italia..
Bon, non sei di destra, non sei della lega e nessuno ti ha chiesto dove voti, sei tu che etichetti gli altri con la chiaroveggenza di un novello Otelma e la lucidità di uno che veda un colpo di stato in quello che è stato un avvicendamento legittimo costituzionalmente, sinceramente credo che con te sia inutile provare a confrontarsi civilmente e tecnicamente.
Saluti
Citazione:
votalele
Ma il thread di Santoro non l'aveva aperto Magnum?
Cavoli, ho sempre sospettato che fosse un comunista.
Lupo travestito da agnello....
Scusate ma la deriva surrealista ha sempre esercitato un fascino su di me.
:rolleyes:
L'ha aperto alesnelloscotch2804..