Visualizzazione Stampabile
-
@ Magnum
Grazie della risposta (ne aspetto anche una per Mora..) anche se non condivido pienamente ora mi è più chiaro ma che fatica.:biggrin3:
-
Ma non potete farvi i cazzi vostri in mp ?
:mad:
:biggrin3::biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ci sei andato abbastanza vicino:biggrin3:,
Non era mia intenzione dire che tu sei stato incoerente, Angelik lo era già di più giacchè aveva plaudito al tuo intervento (da me quotato) nel post su Bocca.
L'idea di fondo era evidenziare come per una persona si citassero (genericamente) dei principi e per un'altra quegli stessi principi fossero bellamente ignorati.
Non accuso nessuno di incoerenza, altrimenti se l'avessi voluto fare l'avrei fatto esplicitamente facendo anche i nomi. Era un discorso genrrico sui due pesi e due misure. Ho solo usato i tuoi post perchè erano attinenti a quanto sostenevo, non per altro:wink_:
@ magnum :
Non ti capisco :blink:
Dici che sono incoerente ( tua opinione personale ) facendo il mio nome , subito dopo dici che non accusi nessuno di incoerenza altrimenti avresti fatto i nomi :blink:
Non mi raccapezzo più , sei forse tu l'incoerente ? :wacko:
PS : per il discorso verzè / Bocca sono due questioni agli antipodi sia di merito che di principio , quindi trattate con modalità diverse :dry:
-
Citazione:
Angelik57
@ magnum :
Non ti capisco :blink:
Dici che sono incoerente ( tua opinione personale ) facendo il mio nome , subito dopo dici che non accusi nessuno di incoerenza altrimenti avresti fatto i nomi :blink:
Non mi raccapezzo più , sei forse tu l'incoerente ? :wacko:
PS : per il discorso verzè / Bocca sono due questioni agli antipodi sia di merito che di principio , quindi trattate con modalità diverse :dry:
Ho preso te come esempio ma non voglio accusarti di incoerenza... non più di tanto perlomeno:wink_::biggrin3: (Che brutta cosa "accusare" qualcuno...:wink_:)
Io incoerente? Ohhh può essere benissimo, sono abbastanza incasinato mentalmente:wink_::laugh2:
Due modalità diverse, dici? Mmmmmm mi convince poco.....
Sarei più propenso a credere a principi elastici, della serie "tutti sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri":wink_::biggrin3:
Le persone sono indubbiamente diverse, ho una certa disistima di Bocca essere umano, pur lo ammetto, senza conoscerlo personalmente, ma gli riconosco la capacità di scrivere, e di essere efficace, talvolta anche di dire cose giuste, non conosco quasi nulla di Don Verzè invece......salvo che ha fatto S. Raffaele e che è , pur con tanti problemi, un polo medico di notevole valore.
La disistima verso Bocca viene dal fatto che uno che aderisce al "manifesto della razza" non può avere la mia stima, quando poi passa da una parte all'altra..ci può anche stare, ma se continua a ondivagare come ha fatto lui..... per non parlare dell'antimeridionalismo di Bocca, davvero sgradevole (e sono piemontese anche io):wink_:
-
bravo Magnum ad averglielo fatto notare...ma tanto kitesvara e angelik sono convinti che uno debba essere oggetto di rispetto l'altro deve essere considerato la più brutta specie di essere umano
e pure i fatti mostrano il contrario
-
Citazione:
357magnum
Ho preso te come esempio ma non voglio accusarti di incoerenza... non più di tanto perlomeno:wink_::biggrin3: (Che brutta cosa "accusare" qualcuno...:wink_:)
Io incoerente? Ohhh può essere benissimo, sono abbastanza incasinato mentalmente:wink_::laugh2:
Due modalità diverse, dici? Mmmmmm mi convince poco.....
Sarei più propenso a credere a principi elastici, della serie "tutti sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri":wink_::biggrin3:
Le persone sono indubbiamente diverse, ho una certa disistima di Bocca essere umano, pur lo ammetto, senza conoscerlo personalmente, ma gli riconosco la capacità di scrivere, e di essere efficace, talvolta anche di dire cose giuste, non conosco quasi nulla di Don Verzè invece......salvo che ha fatto S. Raffaele e che è , pur con tanti problemi, un polo medico di notevole valore.
La disistima verso Bocca viene dal fatto che uno che aderisce al "manifesto della razza" non può avere la mia stima, quando poi passa da una parte all'altra..ci può anche stare, ma se continua a ondivagare come ha fatto lui..... per non parlare dell'antimeridionalismo di Bocca, davvero sgradevole (e sono piemontese anche io):wink_:
Non usarmi come esempio grazie :dry: O almeno pagami i diritti :rolleyes:
Quoto la parte in rosso :wub: Anche tu malato di bipolarismo ?
Cambiare opinione è da intelligenti solo gli ottusi non demordono :dry:
Mentre l'altro che si paragona a Gesù è un delinquente :dry:
Citazione:
alessandro2804
bravo Magnum ad averglielo fatto notare...ma tanto kitesvara e angelik sono convinti che uno debba essere oggetto di rispetto l'altro deve essere considerato la più brutta specie di essere umano
Adulatore :wub:
-
Citazione:
alessandro2804
I fatti??
C R I B B I O
Magnum non si droga!
Parla per te.:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
I fatti??
C R I B B I O
Magnum non si droga!
Parla per te.:biggrin3:
Ho il dubbio che Alessandro2084 sia il nick di Costantino.... Quello che succhiava ANCHE il piede a Mora in Costa Smeralda...:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ho il dubbio che Alessandro2084 sia il nick di Costantino.... Quello che succhiava ANCHE il piede a Mora in Costa Smeralda...:wink_:
Quello era Scotch, me lo confidò in privato, ora non scrive più perché sta girando un film eterodiretto ed ha il suo da fare a trovare una controfigura:coool: