Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
io aderisco voentieri all' inziativa.
Per quel che riguarda l' organizzazione mi chiamo fuori in quanto: A nn ho idea, B sn spesso fuori italia per lavoro (ed ovviamente l' estate è una stagione critica).
se si riuscirà a fissare data e luogo spero tantissimo di nn essere di partenza o di ritorno da qk viaggio intercontinentale.
-
io presente in qualunque zona!
-
Abemus Raduno
Ebbene,amici,e' con piacere che vi preannuncio l'impegno preso da Mario800 per l'evento tanto atteso.
Sara' aperto un topic ufficiale appena pronta la bozza di programma.La data e' stata decisa dall'organizzatore come e' giusto che sia,ma a sentire i sondaggi dovrebbe accontentare un po' tutti,e comunque c'e' tempo per potersi liberare da impegni varii.
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/...lantino-vi.jpg
-
VA BENE!!!!!!!!!! VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!3 SETTIMANE PRIMA DEL TRIDAYS!!!!!!!!!!!!!IO E LA KATIA CI SIAMO!!!
-
Azz GC, la settimana dopo l'RN !... ma lol... provo a vedere se ci riesco... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damian.
Azz GC, la settimana dopo l'RN !... ma lol... provo a vedere se ci riesco... :D
Nemmeno io,al momento, ho la certezza di esser presente,comunque si deve fare..di sicuro qualcuno si scontentera':unsure:
-
-
Se volete,potete continuare a segnare qui il vostro interessamento al Raduno.Chiaro che le adesioni ufficiali dovranno essere ribadite sul topic che sara' aperto appositamente.:oook:
-
Io farò il possibile per esserci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Nemmeno io,al momento, ho la certezza di esser presente,comunque si deve fare..di sicuro qualcuno si scontentera':unsure:
Forza che più siamo più ci divertiamo. A breve avremo il topic e il programma completo. Stiamo cercando di organizzare il tutto con il giusto mix di ottime location e risparmio, visti i tempi!!!:blink:
Lamps