Visualizzazione Stampabile
-
ma chiellini ha il nullaosta per poter fare qualsiasi fallo senza venire punito? ieri altra espulsione e rigore contro non fischiato...poi fanno le verginelle e i piagnistei sui rigori a favore del milan...guardassero quanti non gliene fischiano contro invece
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolospeed69
purtroppo la juve non perde un colpo.....
spero che il milan tenga testa ma ci aspetta un mese duro,
lazio napoli udinese juve anche in coppa arsenal ecc. sara dura forza Milan :oook:
gia'...il mese è duro ed i giocatori sono contati, è quest'ultima cosa che mi preoccupa, come nel girone d'andata...
-
Unica cosa, la difesa a tre ieri non mi ha convinto.
Troppe volte sorpresi in inferiorità nelle ripartenze dell'Udinese.
con l'ingresso di De Ceglie, passando in pratica a 4, i pericoli sono diminuiti.
Grande Marchisio, entra a fa un assit sopraffino per il raddoppio di Matri.
E pensare che fino all'anno scorso c'era chi dubitava del giocatore, per me uno dei più forti al mondo.
:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
non sbagli di molto...la Juve è molto tifata dai terruncielli, io sono uno di questi!
Così come a Roma la vera squadra è la Lazio (per la quale ho qualche simpatia) anche perchè è nata prima della Roma..."un romano è prima di tutto un laziale" mi fanno sapere con orgoglio i miei amici/colleghi romani:w00t:
sinceramente capisco il motivo per cui sei juventino dato che la tua citta' non ha squadre in serie A percio' e per stare nel calcio che conta ti tocca scegliere un altra squadra (sinceramente te la potevi anche sceglier meglio:biggrin3::biggrin3:)ma a Roma la storia e' diversa e chi ti ha raccontato "che un romano e' prima di tutto un laziale" ti ha detto una gran cazzata.......e' vero che siamo nati dopo di "loro" pero' noi portiamo il nome della citta',i colori della citta' e sopratutto il simbolo della citta' cioe' la lupa e scusa s'e' poco.....:wink_:ma tu non sei romano e queste cose non le puoi comprendere percio' ti tocca ascoltare le minkiate che i tuoi amici ti raccontano (ovviamnete senza offesa):wink_:
-
.
Un quarto d'ora di gioco:
neanche un goal !
-
Cià vediamo se Ibra con il resto dei giocatori messi li al suo servizio rispondono all'unica Squadra di questo campionato (insieme all'Udinese)
;;)
-
-
Genoa nettamente superiore. punteggio meritato e primo gol fantastico
-
cazzo succede al Napoli?????:blink: eppure hanno una squadra che dovrebbe essere "una macchina da guerra".......:blink:
-
Citazione:
Domino
cazzo succede al Napoli?????:blink: eppure hanno una squadra che dovrebbe essere "una macchina da guerra".......:blink:
si da guerra fredda :D :D
p.s. Pjanic ...Gool
;;)
-
Citazione:
Black Death
si da guerra fredda :D :D
p.s. Pjanic ...Gool
;;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: