Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucas73
Hemm...e' che quando avete organizzato io la lady eravamo gasati e convintissimi di venire ma nel frattempo....ci siamo accorti che ci sarebbe stato un clandestino in mezzo a fare da zavorra....azzz.....quindi o lascio tutti a casa e vengo da solo o mi vado ad ubriacare da qualche altra parte!!!
mah mah mah non ti si può lasciare un mezzo inverno da solo (va ben che ha fatto molto freddo) e te guarda che mi combini!
Sono felicissimo per voi, e penso che una bella URAL con sidecar sia un'ottima scelta.
Scusate OT
PER IL RESTO, OK OK CI SONO ANCHE IO AL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a Corser73.................... sa inizio a guardare la strada di avvicinamento!
-
Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà :w00t: e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.
-
Citazione:
Mario800
Dai Beppe, lo sappiamo che alla fine Corser non resisterà :w00t: e alla fine lo ritroveremo tra di noi, ma tu non ci hai indicato la tua taglia per maglietta e se vieni con la Lady. Dicci tutto che ti mettiamo in lista.
Giusto!
Portate le Ladye's ragazzi,non lasciatele a casa!:oook:
-
Citazione:
Mario800
Allegato 54459Salve a tutti. Qualcuno ha detto che non c'è raduno senza maglietta.
Bene allora mi sono messo al lavoro e ho preparato il logo per questa occasione. Lo pubblico per una vostra opinione.
Poi sono andato in un grande magazzino "Decatl...." che vende T-Shirt a 3 euro e ho parlato con un amico che con qualche euro mi fa la stampa. Se vi piace indicate taglia e numero. Per il raduno saranno pronte. Mario
Chiedo venia per non aver letto tutti i post della discussione.
Ho dato l'adesione ma non avevo letto della maglietta celebrativa.
per me taglia L, mia piace comoda :-)
IO vengo solo, :-) oddio con corser73 e altri ah ah ah ah ah che bello amici, non vedo l'ora.
Se si fa qualcosa per gli amici Aquilani............... io ci sono.
Ora finisco di leggermi tutti i post sorry :-)
Citazione:
Mario800
Io sono orso solitario .................
vengo solo, al massimo mal accompagnato da corser (che ha già dato adesione e oggi mi ha martellato al telefono) e la sua lady :-)
Citazione:
Fabullo955
direi che è ora che si diano una mossa !!! non punteremo niente alla tempia, ma direi che per questa volta potresti lasciare la "babbiona di turno" a loro e non tenertela tutta per te
:risate2::risate2::risate2::risate2:
eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
hardbeppe
eH ALLORA????????????????????????????'' io ho appena dato l'adesione dietro.............. CORTESE telefonata di Corser..........
Questa volta la improbabile babbiona, mio caro Fabullo....................... ce la giocdhiamo ai dai io e te......... corser viene con signora quindi tocca a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci tocca fare per salvare sto santo ragazzo (corser73)!!!!!!!!!!!!!!
faremo anche sto sforzo !!!
ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Fabullo955
faremo anche sto sforzo !!!
ma speriamo non sia/siano proprio babbiona/e
:w00t::w00t::w00t:
Sperem............................ :risate2::icon_banana::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Bravi..datemi 1 pò il cambio..non è giusto ke lo sporco e duro lavoro tokki sempre a me!
Mamma mia se c penso..ho ancora i brividi!!! DI PAURA:sick:
-
Allegati: 2
Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.Allegato 58756 Allegato 58757. Fate la vostra scelta.:biggrin3:
Per averle ci vorranno circa 2 settimane quindi fateci sapere in tempo utile.
P.S. Vi avevo promesso una sorpresa. Bene eccola!
Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis. :mazzodifiori:
Mario
-
Molto bella anche bicolore. Se proprio devo scegliere forse la preferisco. Ciao a presto.
-
Citazione:
Mario800
Un caro saluto a tutti. Aggiornamento magliette. Grazie all'interessamento di MAXPAS attraverso un suo fornitore possiamo avere le magliette tutte bianche che già conoscete al prezzo di 6,50 euro e la variante bicolore che vi allego a 7,50 euro.
Allegato 58756 Allegato 58757. Fate la vostra scelta.:biggrin3:
Per averle ci vorranno circa 2 settimane quindi fateci sapere in tempo utile.
P.S. Vi avevo promesso una sorpresa. Bene eccola!
Grazie a un piccolo contributo che ho trovato per tutte le lady che parteciperanno la maglietta sarà gratis. :mazzodifiori:
Mario
Per me ok bicolore!!!!!!!!!!!!!!!1
Sei magico complimenti e grazie per lo sbattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe