Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Io sono del parere che ieri l'abbiamo sfangata in modo casuale, in un modo o nell'altro.. ma una rondine non fa primavera.. sinceramente il Milan ha vinto senza sapere perchè.... e come... vero che in altri casi ci si trova a commentare il contrario, con avversari che ci battono con mezzo tiro in porta.. ma se devo pensare di vincere un campionato, o una coppa italia o passare il turno in champions, bisogna essere degli scellerati per pensare che possa accadere con questo atteggiamento mentale o con questo assetto tattico o con certi giocatori in campo.. sarà che come milanisti siamo troppo abituati a un certo livello di gioco, al vincere convincendo, visto che comunque da S. Siro son passati talmente tanti campioni che il metro di paragone è molto alto.. ma io la vedo così: non mi sembra sufficiente quello che vedo nelle partite rossonere.. ora siamo davanti, ma potenzialmente siamo a -4..
Sul 70, onestamente non ho più commenti da fare..
come spesso, cio' che scrivi avrei potuto dirlo io.
Il totale tracollo di binho è incredibile, pur tra 1000 errori, lo scorso anno è stato una trave portante dello scudetto, quest'anno non è rimasto nulla.
Citazione:
mister51
molte squadre commettono l'errore di NON fermare i campioni che hanno dato tanto alla "maglia" in momenti ancora degni, come lo è stato la primavera scorsa per il "nostro" ...rifacendo il contratto a questi campioni per un altro anno ...per "riconoscenza".......si dimostra quasi sempre in un boomerang.................poi capitano i momenti che DEVONO giocare x mancanza di alternative....e questi sono i risultati...............:dubbio:
concordo nella sostanza.
Però vorrei dire che nell'ultimo periodo la "buona sorte" ci aveva clamorosamente voltato le spalle.
Sul resto delle tue critiche va bene quello che dici..................ma il "lavoro" della guida tecnica in questo momento è molto "condizionato" sulla rosa (non parlo dei singoli) molto "ristretta"..................
prova a mettere un "ricercatore" nel sottoscala di un "archivio"..................magari ha delle intuizioni..............ma sicuramente non è nelle "condizioni migliori" per fare, bene o male lo si vedrà dopo, il suo lavoro..................:biggrin3:
Seedorf avrebbe ancora qualcosa da dire se si verificano le stesse condizioni dello scorso anno, ovvero una squadra che lotta e combatte anche per lui, allora nella posizione di esterno destro (posizione che pirlo non ha accettato e che ha portato alla sua cessione) puo' dare giocate di grande qualita'...in queste condizioni invece è soltanto patetico.
Su allegri grava sempre lo stesso problema tattico, inutile mettere due punte + trequartista quando hai il centrocampo a pezzi che non è in grado di dare spinta ne copertura, esponi la squadra a cento contropiede...
-
Citazione:
ciachi67
....up......:smoke_:
-
Allegati: 1
Citazione:
bastard inside
che ha fatto l'inter?
credo che abbia giocato contro la prima in classifica...a testa in giu'.
Sono veramemnte amareggiato per lo stato d'animo degli amici merdazzurri...dopotutto un annetto fa erano campioni del congo, una fine davvero immeritata...
http://www.scoregge.com/blog/wp-cont...vertente16.jpg
-
Citazione:
n0x
credo che abbia giocato contro la prima in classifica...a testa in giu'.
Sono veramemnte amareggiato per lo stato d'animo degli amici merdazzurri...dopotutto un annetto fa erano campioni del congo, una fine davvero immeritata...
http://www.scoregge.com/blog/wp-cont...vertente16.jpg
io sono addirittura sconvolto...
-
Citazione:
noris
Forza novara
ripeti l'andata
Profeta!!:w00t:
-
Citazione:
bastard inside
che ha fatto l'inter?
sei al computer,vai su gazzetta.it e poi a fare in culo
-
come mai l'inter ha ancora gli stessi punti di ieri? deve ancora giocare?:cool:
-
Citazione:
winter1969
sei al computer,vai su gazzetta.it e poi a fare in culo
:D
-
Citazione:
roberto70
come mai l'inter ha ancora gli stessi punti di ieri? deve ancora giocare?:cool:
non è che tutte le squadre sono come i "cugini"...............che gli regalano tre punti......................:biggrin3: