Ecco mi pareva.. già il cognome è da pirla
Visualizzazione Stampabile
io ne ho un paio in casa di ufo:ph34r:
.....bla bla bla bla bla bla bla bla bla...per tante tante e solo stronzate...
22 luglio 1996, Carlo Lenci e la fidanzata Jennifer sono protagonisti di un incontro ravvicinato del terzo tipo. Quella sera, alle 21, Carlo e Jennifer si erano diretti, con le loro biciclette, nei pressi di Gogna, non lontano da Vicenza, intenzionati ad osservare le stelle presso una macchia boschiva. Arrivarono sul posto intorno alle 22.00. Poco dopo ci fu un'improvvisa fuga di animali selvatici. Alcuni minuti dopo, i due ragazzi, sentirono uno strano gracchiare prolungato. Jennifer vide a 10-20 metri di distanza uno strano essere di cui all'inizio erano visibili solo gli occhi ovali e scuri: lo strano verso era generato da quella creatura. I due ragazzi, terrorizzati, presero le loro cose e stavano per scappare, quando, Carlo notò una strana ombra che, muovendosi a grande velocità, si posizionò alle spalle della ragazza; la creatura era larga, molto alta e caratterizzata da due grandi occhi rossi talmente luminosi da illuminare la zona circostante. L'essere sembrava quasi voler prendere la ragazza, così Carlo scattò in avanti per proteggerla, l'entità a questo punto indietreggiò raggomitolandosi su se stesso, mentre gli occhi sembravano rimpicciolirsi divenendo due strisce verticali. Approfittando della sua immobilità, i ragazzi fuggirono verso le biciclette parcheggiate più in basso, mentre le due creature continuavano ad osservarli. Successivamente si resero conto che mancavano circa 30 minuti di tempo rispetto al loro vissuto cosciente. Forse un caso di "Missing Time". L'esperienza dei due ragazzi, comunque, sembra essere confermata da Giorgio Rigno, il quale la stessa sera del 22 luglio, verso le 22.15, è stato testimone dell'avvistamento di una luce misteriosa proprio nella zona di Gogna.
Azzzz ci hanno invaso....domani sperpero tutto in donne e motori.....