Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
a black......ammazza che bella....
a parte il paratacco oro...che non se po vedè :sick:
:wink_: :laugh2:
Secondo me, invece, il paratacco, la leva freno e la pinza ant. creano un triangolo di tre elementi dorati, gli unici.
Peccato solo che l'anodizzato del paratacco sia leggerm. diverso da quello della pinza.
Grandiosa. Complimenti
Ps. lo scarico l'hai fatto verniciare tu o esiste una versione così? e i collettori non perdono o si rovinano con il calore?
Ciao, ZiK
-
Citazione:
ZiK
Secondo me, invece, il paratacco, la leva freno e la pinza ant. creano un triangolo di tre elementi dorati, gli unici.
Peccato solo che l'anodizzato del paratacco sia leggerm. diverso da quello della pinza.
Grandiosa. Complimenti
Ps. lo scarico l'hai fatto verniciare tu o esiste una versione così? e i collettori non perdono o si rovinano con il calore?
Ciao, ZiK
Ciao Zik lo scarico l'ho fatto verniciare (prima sabbiato fine) con vernice ad alta resistenza calorica di sicuro non rimangono perfetti pero' ormai ho imparato a smontarli e rimontarli quindi gli do' un ritocco.
;)
-
-
ciao Black,i complimenti sono scontati,veramente bella....
ti posso chiedere quanto ti e' venuto il lavoro di scromatura e verniciatura dei fari anteriori?...
-
fantastica complimenti blak
-
grazie ancora a tutti per il discorso dei fari mi spiace non saperi perchè ho pagato tutto insieme.
;)
-
Citazione:
Black Death
Grazie a tutti il paratacco non ho voluto cambiarlo perchè il ragazzo che mi ha fatto l'aerografia mi ha aerografato oro anche il paratacco (l'anno scorso) e secondo me ha fatto un lavoro spettacolare e mi dispiace rovinarlo.
Quindi se trovo qualcuno che vuol far cambio alla pari con paratacchi neri ma non me la sento di rovinare lavoro cosi ben fatto.
;)
senti darius!
ps, come mai quel numero? che significato ha per te!:rolleyes: :w00t:
-
Citazione:
fabiodex
senti darius!
Niente di particolare a parte il fatto che in quel anno sono nati tutti i miei coetanei
:D:D
per i paratacchi ho risolto ho montato le pedane della MVM che gentilmente mi hanno regalato al compleanno del forum
:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
fabiodex
senti darius!
:biggrin3:
Io Tengo Silver !!! no Neri... caro Fabio sei impreparato!!!
-
Citazione:
Black Death
Niente di particolare a parte il fatto che in quel anno sono nati tutti i miei coetanei
:D:D
per i paratacchi ho risolto ho montato le pedane della MVM che gentilmente mi hanno regalato al compleanno del forum
:D:D:D:D:D:D:D
;)
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: