Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Perfetto. Mi spiace solo che in futuro non possa piu' far parte di questa grande famiglia.
Il came e' stato trattato e' solo una conseguenza del suo comportamento non attinente alle regole di civile convivenza, piuttosto semplice. Se in tali regole non si rivedeva (come e' successo), ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
forse non è il caso di rientrare + in questa dicussione, ma per esempio se tu dubiti della mia inteliggenza (e mi dai dello "stupido") pensi che non rispondo alla tua provocazione???? Quindi non mi parlare di comportamento non attinente alle regole di civile convivenza.... in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....
-
Citazione:
Filomao
Perfetto. Mi spiace solo che in futuro non possa piu' far parte di questa grande famiglia.
Il came e' stato trattato e' solo una conseguenza del suo comportamento non attinente alle regole di civile convivenza, piuttosto semplice. Se in tali regole non si rivedeva (come e' successo), ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
Sinceramente non sò se Saraceno tornerà a scrivere quà, spero di si ma suppongo di no almeno per un pò di tempo...la sua scelta può essere o non essere condivisibile ma deve essere lui a decidere.
Per quanto riguarda il suo "habitat ad hoc" ti posso garantire che la tempistica è stata assolutamente casuale e l'iniziativa non credo sia partita da lui in prima persona, ma trovandosi nella sua situazione ci si è tuffato con tutto l'entusiasmo di cui dispone (e non è poco, credimi!).
Io continuo a sperare che prima o poi torni a scrivere come molti di noi siciliani continuano a fare anche se magari con minor frequenza.
Buona giornata a tutti!
:wink_:
-
Citazione:
U_Giuva
Per quanto riguarda il suo "habitat ad hoc" ti posso garantire che la tempistica è stata assolutamente casuale e l'iniziativa non credo sia partita da lui in prima persona, ma trovandosi nella sua situazione ci si è tuffato con tutto l'entusiasmo di cui dispone (e non è poco, credimi!)
Non lo metto minimamente in dubbio ed anzi mi fa piacere che abbia trovato un posto in cui poter condividere i suoi sentori e le sue esperienza con altre persone nella maniera a loro piu' consona.
-
Citazione:
Filomao
ha fatto bene a chiamarsi fuori ed a creare un habitat ad hoc per lui come puntualmente ha fatto.
Mi viene da ridere ma lo paragoni a un animale habitat ad hoc
-
Citazione:
dega80
forse non è il caso di rientrare + in questa dicussione, ma per esempio se tu dubiti della mia inteliggenza (e mi dai dello "stupido") pensi che non rispondo alla tua provocazione???? Quindi non mi parlare di comportamento non attinente alle regole di civile convivenza.... in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....
mi va di quotarmi
-
Citazione:
dega80
in questo forum ho visto minacce tra utenti e dare atteggiamento di mafioso ai moderatori e nonostante ciò non è stata bannata....
Sono in questo forum da sempre e con molta attenzione su tutto e le poche bannature eseguite (giustamente) le ho seguite ovviamente con attenzione. Non ho MAI notato comportamenti OLTRE le regole che non fossero passati impuniti.
Detto cio', se qualcosa mi e' sfuggito riproponimelo e lo valutero' con l'attenzione del caso, ma fallo chiaramente, con nick precisi.
Un saluto.
-
Citazione:
Filomao
Quindi non tornano nemmeno tutti quelli che si sono autobannati per sua solidarieta' tipo Dottor Lacki e Giovanni4valvole giusto?
Soltanto che proprio oggi Dottor Lacki ha aperto un topic di vendita.....:blink:
:wink_: :wink_: ........ma dai cosa vende...?!?
-
Citazione:
Filomao
Sono in questo forum da sempre e con molta attenzione su tutto e le poche bannature eseguite (giustamente) le ho seguite ovviamente con attenzione. Non ho MAI notato comportamenti OLTRE le regole che non fossero passati impuniti.
Detto cio', se qualcosa mi e' sfuggito riproponimelo e lo valutero' con l'attenzione del caso, ma fallo chiaramente, con nick precisi.
Un saluto.
i link li ho salvati a casa tempo di tornare che ora sono in ufficio e te li posto tramite pm o qui stesso cmq non colpevolizzo nessuno ci mancherebbe, ma colpevolizzo il comportamento della moderazione e amministrazzione 2 pesi e 2 misure
-
Perfetto. Io li metterei in pubblico cosi da poter dare la possibilita' a tutti di valutare la situazione.
-
Citazione:
trident_special
Qualcun'altro mi può dare un motivo per cui se ne fa un caso di stato?:dry:
Ciao trident g7.....:laugh2: :laugh2: ti quoto ed aggiungo
Qualcuno mi può dare un motivo per cui non dovrebbe tornare?!?!?!?
................................
No no No NO !!! piano gente PIANO !!:tongue: :tongue: SPINT SPINT..non spingete...ARGH ARGH:wacko: :wacko: ok ho capito !!!!:wacko: :wacko: uno alla volta...no dai stavo scherzando!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Adesso non tutti assieme uno per volta please:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vado a mangiare ......ma chi ssssenefrega se torna bene se non torna ...UGUALE:biggrin3: :biggrin3: