Visualizzazione Stampabile
-
Gian ma oltre a Kawa che cos'hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ho il bar a trecento metri da casa ..... non ho mai messo più della terza marcia
e ci vai in moto?
Citazione:
Mr Frowning
dipende...cmq almeno allegrotto
guarda che non si può guidare se bevi
-
Guida tranquilla, mi fermo ai semafori rossi, rispetto i limiti quel tanto che basta e risparmio carburante cercando di non superare i 4000 giri.
-
Citazione:
Venanzio
Guida tranquilla, mi fermo ai semafori rossi, rispetto i limiti quel tanto che basta e risparmio carburante cercando di non superare i 4000 giri.
annomo bene..io anche di questi tempi fin che riesco a fare benzina..
-
Citazione:
Venanzio
sei in rodaggio??:blink:
-
Le gare le ho fatte per anni con l'enduro e mi sono saziato, ora mi piace la guida svelta e le curve serie, ma sempre in sicurezza. L'unica volta che mi hanno fatto inca..are è stato quando 2 tipi con le loro R1 hanno alzato il dito medio a me e i miei compari mentre noi facevamo benzina al distributore: beh sempre in sicurezza sono ripartito, li ho raggiunti e aspettati poi in fondo al valico!!! In quel caso mi è davvero dispiaciuto non avere il vizio del fumo, perchè mi sarebbe piaciuto molto aspettarli con la sigaretta a metà!!!
-
Citazione:
magia
Le gare le ho fatte per anni con l'enduro e mi sono saziato, ora mi piace la guida svelta e le curve serie, ma sempre in sicurezza. L'unica volta che mi hanno fatto inca..are è stato quando 2 tipi con le loro R1 hanno alzato il dito medio a me e i miei compari mentre noi facevamo benzina al distributore: beh sempre in sicurezza sono ripartito, li ho raggiunti e aspettati poi in fondo al valico!!! In quel caso mi è davvero dispiaciuto non avere il vizio del fumo, perchè mi sarebbe piaciuto molto aspettarli con la sigaretta a metà!!!
il dito a volte lo ho alzato pure io :laugh2:solo che dagli specchietti non ho visto nessuno:ph34r:
-
Citazione:
dan03
Mi piace divertirmi e non correre come un pazzo. La moto la gusto per il senso di pace che può dare nelle strade deserte e strette vicino alla campagna o alla valle, onelle zone panoramiche da noi. Ogni tanto le tiro un po' il collo, ma solo per poco :w00t:
Bisogna che ci troviamo ;)