Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ragazzi....però sarebbe bello davvero organizzare "motogirate-esoteriche"
magari un week end facciamolo sul serio!!!!!
Bellissima idea :oook:
Citazione:
jamex
madòòòòòòòòò
non sono mai stato a Torino :cry:,
bella deve essere
Ci sono stata una volta, per il mio compleanno, assolutamente stupenda
Citazione:
kitesvara74
Se si analizzano le motivazioni che renderebbero infestati e particolari questi luoghi si scopre alla base una motivazione comune: una morte tragica avvenuta per mano o causa di un tiranno, spesso imparentato con la vittima anch'essa di alto lignaggio, solitamente rea di qualche "pena d'amore". In fin dei conti un "plot" non molto dissimile dalle soap sud americane tipo anche i ricchi piangono, con questo intendo dire che suppongo tali dicerie allietassero (per modo di dire) il tempo libero dei nostri antenati al pari delle soap odierne.
Aggiungo che se le morti tragiche fossero motivo e causa di infestazioni luoghi come Birkenau, Buchenwald, le foibe di Basovizza, le fosse ardeatine etc. etc. solo limitandoci alle atrocità dell'ultimo conflitto mondiale, sarebbero affollatissime da spettri ahimè:cry:
Infatti siamo pieni zeppi tutt'intorno ma non li vediamo...
-
Che storia del cazzo,preferisco di gran lunga quelle dove qualche pastore sardo si ingroppa una pecora o quella dove 2 pastori sardi vengono beccati con 2 kg di maria e il giudice li assolve perchè la maria serviva a i 2 per i lunghi periodi isolati in montagna e non per spaccio
-
Citazione:
Strega Klà
torino meriterebbe un topic a parte....essendo insieme a Praga e Parigi in vertice dell'esoterismo.
Castello di Lari Pisa...bel posto infestato da spettri!!!!
Eh già...
Torino, da quel che ne sò io, è il punto di intersezione tra la Magia Bianca e la Magia Nera quindi diciamo che ci sono convogliate non soltanto un genere di "forze".
Qualcuno mi smentisca se ho detto una ca@@ta.
Citazione:
jamex
madòòòòòòòòò
non sono mai stato a Torino :cry:,
bella deve essere
E' stupenda Torino... sia sotto il profilo storico/culturale sia sotto quello esoterico... :oook:
-
FACCIAMO QUESTO RADUNO MOTO-ESOTERICO
SUBITO
-
Citazione:
Medoro
Che storia del cazzo,preferisco di gran lunga quelle dove qualche pastore sardo si ingroppa una pecora o quella dove 2 pastori sardi vengono beccati con 2 kg di maria e il giudice li assolve perchè la maria serviva a i 2 per i lunghi periodi isolati in montagna e non per spaccio
:ph34r:
-
Citazione:
jamex
FACCIAMO QUESTO RADUNO MOTO-ESOTERICO
SUBITO
Eccome che mòro!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
G79
Eccome che mòro!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai decisione è presa
-
Citazione:
Medoro
diomuoio
-
chiamate GIACOBBO :laugh2:
-
Citazione:
jamex
ormai decisione è presa
Si si, lo so... e per quanto mi sarà possibile cercherò di esserci.
E' che m'ha fatto ridere la grinta... :D