Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Visto che qua quotate tutti tutto...
falso! :D
-
Citazione:
XantiaX
falso! :D
Scusa pensavo di sì... ;)
-
Citazione:
Ghino
Bella questa :risatona:
-
Citazione:
Simonik
Sono estraneo a tutto ciò...
ma dico solamente a Saracena e altri che nella vita bisogna imparare a prendersi meno sul serio e saper sdrammatizzare soprattutto se si parla di un mondo virtuale (che lo è solo da 1 punto di vista informatico in quanto ci stiamo bene o male conoscendo anche di persona)....soprattutto essere meno permalosi.
Il forum, a mio avviso, dovrebbe essere 1 punto di incontro di pensieri a seconda del tema specifico trattato e come dice giustamente Manila non bisogna disturbare gli altri....certe cose vanno trattate privatamente.
Non bisogna perdere di vista la palla, ossia, siamo motociclisti e/o amanti della moto e del suo mondo...in particolare siamo TRIUMPHISTI.
Questa deve essere la partenza e la fine di un cerchio....dove se anche si dice 1 parola di troppo ci deve sempre essere la comprensione e solidarietà tra le persone....perchè questo è lo spirito di ogni motociclista da sempre....e di tutti i motociclisti che si incontrano per strada e non va dimenticato....:mad:
Se così non fosse beh forse quelle persone hanno davvero sbagliato luogo e forum....dico io.
Io mi sono iscritto per questo motivo....
Ciao 1 saluto a tutti.
Penso e spero che sia lo spirito di tutti quelli che si sono iscritti, oltre naturalmente a sfruttare il mercatino "compro vendo" e le convenzioni :biggrin3:
Citazione:
Uzz
Che dire PAROLE SANTE!!!
E come si dice dalle mi parti: un ciavete proprio punti problemi a cui pensà!!!
in italiano: se aveste altri problemi, ma soprattutto seri, non pensereste a queste "bazzecole". :dry:
-
Citazione:
matteoc80
E come si dice dalle mi parti: un ciavete proprio punti problemi a cui pensà!!!
in italiano: se aveste altri problemi, ma soprattutto seri, non pensereste a queste "bazzecole". :dry:
magari è proprio perchè abbiamo cazzi seri a cui pensare che ci piace sollazzarci con queste cavolatine ;)
non siamo di certo noi quelli che prendiamo tutto questo così tanto sul serio :coool:
-
Citazione:
pampie
magari è proprio perchè abbiamo cazzi seri a cui pensare che ci piace sollazzarci con queste cavolatine ;)
non siamo di certo noi quelli che prendiamo tutto questo così tanto sul serio :coool:
Dai retta ciccio ..... :wink_:
Te un lo so....
ma x molti il Forum è linfa x vivere la vita !!!
I gusti son gusti, e non si discutono .......però diamo il giusto peso alle cose ....:coool:
-
Citazione:
Ghino
Te un lo so....
I gusti son gusti, e non si discutono .......però diamo il giusto peso alle cose ....:coool:
Urka...bella questa!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Urka...bella questa!:biggrin3:
Oh!!
Ma guarda che con me sei propio una brutta persona ....:cry: :cry:
Non mi vuoi più bene come un tempo .....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Te un lo so....
che pensiero profondo......:attentodietro:
-
Citazione:
Ghiro75
che pensiero profondo......:attentodietro:
Te invece di fare il simpatico ....
Vedi di trovare un qualcuno che ti porta a Bologna .....
Visto che ti hanno scaricato, perchè sei cattivo ......:dry: :dry: :dry: