Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
peggio..peggio...
pampie è veramente ghei o no? bush le ha trovate le armi di distruzione totale?Luxuria è un uomo vestito da donna è una donna talmente brutta che preferisce passare per trans?la mamma degli imbecilli è sempre in cinta?? ma trottarellavano tutti e trentatre i tentini che entrarono a trento?... sai roba del genere...
Domande da un milione di euro le tue...
Ma come mai i comunisti si misero a sinistra e gli altri a destra? E' venuto prima il seme o la mela. Nel mitico film è venuto prima Rocco o Moana? Come mai Paolini, il coglione dei preservativi, non è ancora stato preso a cazzotti da nessuno?
-
Citazione:
Dum55
peggio..peggio...
pampie è veramente ghei o no? bush le ha trovate le armi di distruzione totale?Luxuria è un uomo vestito da donna è una donna talmente brutta che preferisce passare per trans?la mamma degli imbecilli è sempre in cinta?? ma trottarellavano tutti e trentatre i tentini che entrarono a trento?... sai roba del genere...
ma che c@@@o hai mangiato stamattina....???
hai fatto colazione con la peperonata??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. ciau uagliò
-
Citazione:
maverick65
ma che c@@@o hai mangiato stamattina....???
hai fatto colazione con la peperonata??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. ciau uagliò
Fosse solo stamattina...:biggrin3:
-
Ciao bello.. no niente peperonata... è solo che sono bloccato sul lavoro.. e sto impazzendo.. ho trovato in trident un degno sostenitore della mia demenza...e allora sono qui che c@zzeggio...
Ma dopo che rocco ha invaso la polonia...ha ritirato la sua truppa??
Ma fede ci è o ci fa? Santoro che fine ha fatto? Crocefisso a Saxarubra?Perchè le persone intelligenti come Grillo vengono allontanate dalla televisione mentre continuano a ibernare e svernare gente come Mike Bongiorno e Pippo BAudo?
Quale percentuale del corpo dei 2 precedenti personaggi è Bionica?
Perchè pagare 1.000.000 di euro una svizzera per afrci vedere un pò di cul@ e 2 (*)(*)... io ho sempre pagato al max 200 euro..azz l'ho detto... nooo....
-
Citazione:
Dum55
Ciao bello.. no niente peperonata... è solo che sono bloccato sul lavoro.. e sto impazzendo.. ho trovato in trident un degno sostenitore della mia demenza...e allora sono qui che c@zzeggio...
Ma dopo che rocco ha invaso la polonia...ha ritirato la sua truppa??
Ma fede ci è o ci fa? Santoro che fine ha fatto? Crocefisso a Saxarubra?Perchè le persone intelligenti come Grillo vengono allontanate dalla televisione mentre continuano a ibernare e svernare gente come Mike Bongiorno e Pippo BAudo?
Quale percentuale del corpo dei 2 precedenti personaggi è Bionica?
Perchè pagare 1.000.000 di euro una svizzera per afrci vedere un pò di cul@ e 2 (*)(*)... io ho sempre pagato al max 200 euro..azz l'ho detto... nooo....
Io ho appena scoperto che la mia riunione delle undici è slittata alle dodici quindi un'altra ora di caxxeggio aggravato!
Ma Rocco, si è fatto fare la tuta su misura con una tasca per il randello? Perché invece di Michelle la RAI non ha pensato a Bambola Ramona, piuttosto che a qualche altra zozza di fattura ben più importante? Oddio, Michelle me la offrisse su un piatto d'argento non starei mica lì a fare il prezioso, vabbé anche senza il piatto d'argento và...
-
di ceh si parla?.........:D
-
Citazione:
trident_special
Io ho appena scoperto che la mia riunione delle undici è slittata alle dodici quindi un'altra ora di caxxeggio aggravato!
Ma Rocco, si è fatto fare la tuta su misura con una tasca per il randello? Perché invece di Michelle la RAI non ha pensato a Bambola Ramona, piuttosto che a qualche altra zozza di fattura ben più importante? Oddio, Michelle me la offrisse su un piatto d'argento non starei mica lì a fare il prezioso, vabbé anche senza il piatto d'argento và...
via baudo
via il tappo
via michelle
e il festival presentato da:ROCCO SIFFREDI e come vallette:
brigitta bulgari
eva henger
briana banks..................caxxo.............sai che ascolti.......
questi della tv nn c'hanno capito nulla di come vanno le cose.......
-
Oh beh, del più e del meno, se ti leggi tutto dall'inizio vedrai che ti fai una cultura...
-
Citazione:
nirvana77
via baudo
via il tappo
via michelle
e il festival presentato da:ROCCO SIFFREDI e come vallette:
brigitta bulgari
eva henger
briana banks..................caxxo.............sai che ascolti.......
questi della tv nn c'hanno capito nulla di come vanno le cose.......
Otttttimmmmmma idea!!! Te l'appoggio:ph34r: in pieno. Chissà che lotte per parlare al "microfono."
-
Citazione:
trident_special
Oh beh, del più e del meno, se ti leggi tutto dall'inizio vedrai che ti fai una cultura...
hahahahahahha
il passivo tra noi due devi essere x forza tu.......
postiamo alla stessa ora,minuto,secondo e io vado sopra e tu sotto........eheheheheheh:D