l'uomo sta alla luna come le armi di distruzione di massa stanno all'iraq....
Visualizzazione Stampabile
l'uomo sta alla luna come le armi di distruzione di massa stanno all'iraq....
BLACK A GALLARATE DOVE??
DAI KE IO CI ABITO PROPRIO VICINO VOGLIO VEDERE DOV'ERANO!!:tongue:
Allora ragazzi adesso vi scrivo quello che ho riesumato dai vecchi giornali e vi allego qualche foto
i principali sostenitori della teoria secondo la quale l'apollo 11 non e veramente arrivato sulla luna sono uno scrittore americano Ralph Renè del new jersey e un fotografo inglese david percy e bill kaysing che tra il 56 e il 63 lavorava x un'azienda che collaborava con la NASA x le missioni spaziali....
Kaysang afferma che fu fatto uno studio dalla nasa x calcolare la fattibilità dell'impresa e il risultato fu dello 0,0017 %,secondo lui è impossibile che si sia passati da una % cosi bassa ad un 100% in pochi anni,e sostiene che almeno la missione dell'apollo 11 fu una messa in scena x contrastare i successi sovietici degli anni precedenti
4/10/65 URSS lancia lo Sputnik 1
12/4/61 yuri gagarin e il primo uomo nello spazio
19/6/63 valentina tereshkova e la prima donna nello spazio
18/3/65 aleksey leonov cammina nello spazio
31/1/66 allunaggio di lunik 9
15/9/68 zond(senza uomini a bordo)orbita attorno alla luna
21/12/68 l'apollo 8 orbita attorno alla luna con uomini abbordo
21/7/69 armstrong e aldrin camminano sulla luna
questa scaletta fa capire come l'america fosse indietro nella corsa allo spazio,inoltre sostiene che la tecnologia del tempo era troppo primitiva x permettere una cosa del genere e inoltre menzionando l'incendio dell'apollo 1 el 67 ancora in fase di sperimentazione dove morirono degli astronauti x un incendio all'interno,sostiene che le pareti dell'apollo dovrebero essere state spesse almeno 2m x impedire che le radiazioni cosmiche arrostissero gli astronauti e che la nasa impiego troppo poco tempo x capire le cause dell'incendio e rimediare a tutte le lacune in cosi poco tempo
Passiamo alle foto
http://img20.imageshack.us/img20/552...ldriwd6.th.jpg
In questa ci sono alcune cose che "non tornano"
La prima e la proporzionalita delle ombre(guardatela dalla visiera del casco) che non e possibile con una sola fonte di luce ( vi ricordo che sulla luna l'unica fonte di luce e il sole)
la seconda anche se qui non si vede bene e che sulla visiera del casco c'è riflesso qualcosa di luminoso che non puo essere il solo dato che il solo e ad un lato e non di fronte,e poi non ci sono le stelle,non essendoci atmosfera il cielo lunare e sempre limpido quindi si devono vedere le stelle
http://img20.imageshack.us/img20/8103/ombrezt6.th.jpg
da questa immagine la prop delle ombre si vede meglio
http://img20.imageshack.us/img20/969/improntazz2.jpg
questa e la famosa impronta nel terreno lunare.......che secondo i sostenitori della cospirazione è impossibile sia cosi perche un impronta cosi nitida e ben delieata e possibile solo con l'umidita e siccome nella luna manca acqua e atmosfera e il suolo lunare e completamente arido è impossibile che ci sia umidità e quindi un impronta cosi,lo stesso vale x le impronte dei pneumatici,
poi ci sono foto che non ho trovato x farvele vedere dove un sasso in primo piano è come se fosse marchiato con una C un ultima cosa ma non meno importante e che la bandiera americana sventola ma questo e impossibile sempre perche sulla luna non c'è vento perche non c'è atmosfera
questo e quello che ho trovato cmq ci sono anche dei libri che trattano quest'argomento NEVER WENT TO THE MOON e MOONED AMERICA
buon divertimento
frequentata gallarate
si dice che un'altro coi baffi
e con la mano pesante
sia passato ma resta
il dubbio se era mao tze tong
truccato o stalin dal vivo
certamente entrambi
non hanno lasciato molti
avversari per riconoscerli :sick:
quello che ho chiesto prima...
la bandiera che sventola...qualcuno l'ha vista sventolare in un VIDEO? oppure solo nella foto?
perché se é stata vista solo nella foto...COME fai a dire che sventolava? perché era stroppicciato come da un colpo di vento?
probabilmente quando hanno piazzato la bandiera quest'ultima non era perfettamente dispiegata, ma un po arricciata, come da un colpo di vento..e così é rimasta anche per la foto.
oppure l'hanno distesa per bene e mentre hanno fatto la foto la bandiera si ammosciava a causa della gravità lunare (poca, ma esistente) così da farla sembrare sventolante...?
le foto che hai postato...da dove arrivano? direttamente dalla nasa, e sono autenticate dalla nasa? o sono state trovate in internet? quindi c'é un altissima possibilità che siano state modificate?
bel mistero eh...
PS: lo space shuttle ha fatto il primo volo il 12 aprile 1981 ;) NON negli anni '70 :D
le foto le ho prese da internet cercando quelle uguali a quelle che ho io nel giornale...........video della bandiera che sventola non ne ho mai visto cmq se controlli su internet vedi che la bandiera e competamente distesa e in una e 1 dei 2 astronauti che la tiena ma si vede che e morbida quindi e una bandiera non qualcosa di rigido
POTETE STARE QUA A TIRARVI AMMALE X ORE TANTO NN LO SAPREMO MAI!!
Una sera su Rai 3 ho visto la parte finale di un programma dove parlava uno scienziato della Nasa che nel periodo dell'allunaggio lavorava al progetto.
Lui ha scritto un libro dove non solo sosteneva che sulla luna ci siamo stati ma che ci fossero già civiltà aliene che avevano costruito una specie di base per monitorare la terra.
Non diceva cose campate in aria ma a sostegno della sua tesi portava documenti, pezzi di registrazione a mille aòtre cose che poi ha pubblicato nel libro.....
A voi la palla.....