Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Bella come sempre!
I kineo mi fanno godere!
Mi piace anche la "X" sul faro:oook:
I fianchetti spero che li hai messi mentre eri ubriaco di rossese:biggrin3:
Il portatarga dove l'hai fissato?
Ciao, scusami se non ti avevo risposto, non avevo notato la domanda.
I fianchetti li ho fatti e li ho messi che ero perfettamente sobrio:biggrin3:
Il portatarga l'ho messo con una staffa a > avvitata sulla staffa originale (quella dove si avvita la sella), da questa foto si dovrebbe capire (ti prego di sorvolare sulle mie capacità grafiche:biggrin3:)
Allegato 62364
-
Veramente spettacolare, mi sa che ti "rubo" qualche idea.. :biggrin3:
-
Mooolto bella
La versione precedente ? Bella lo stesso, ma questa mi piace di +
Una cosa sola, ci vedrei dei supporti faro diversi, visto che la moto è molto nuda e aggressiva adesso, le bandierine di serie non ci stanno più
Per il resto OTTIMO LAVORO, veramente :oook::biggrin3:
-
Perfetta!!!
Ti invidio i cerchi profondamente... anche perchè non li potrò mai montare anche volendo...
Anche se a mio avviso si potrebbero migliorare un paio di cose:
Manca qualcosa dietro... quel sottocoda così mozzo non mi garba ci vorrebbe un raccordino qualcosa...
E sempre a mio avviso il fregio andrebbe valorizzato, facile che basti riempire la scritta con un colore chiaro...
magari un tono molto chiaro di giallo così da riprendere l'oro della pretech.
Sempre per aumentare il grado di finitura potresti dipingere sul fianchetto grigliato di sx un bel numero...
Leva qul nasto nero dal faro... :-D
-
pur non essendo la scrambler il mio genere, devo dire che questa moto mi affascina! mi lascia proprio con gli occhi "appallati":w00t:
il "dietro" POI è da Miss universo!! sella piatta e stop tondo piccolino sono FA-VO-LO-SI!
Complimenti !!
-
Citazione:
hansel
Perfetta!!!
Ti invidio i cerchi profondamente... anche perchè non li potrò mai montare anche volendo...
Anche se a mio avviso si potrebbero migliorare un paio di cose:
Manca qualcosa dietro... quel sottocoda così mozzo non mi garba ci vorrebbe un raccordino qualcosa...
E sempre a mio avviso il fregio andrebbe valorizzato, facile che basti riempire la scritta con un colore chiaro...
magari un tono molto chiaro di giallo così da riprendere l'oro della pretech.
Sempre per aumentare il grado di finitura potresti dipingere sul fianchetto grigliato di sx un bel numero...
Leva qul nasto nero dal faro... :-D
azz, e meno male avevi scritto che era perfetta:biggrin3:
a parte gli scherzi, i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti:oook:
-
Sai che comunque sia apprezzo il tuo gusto, ma ti aspetto a lidi più eleganti, dai quali non riuscirai a stare lontano a lungo.
Date le tue propensioni attuali, peró, e se sei d'accordo, sarai il primo a vedere Lupozza 2.0 e a giudicarla. :cool::cool:
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Sai che comunque sia apprezzo il tuo gusto, ma ti aspetto a lidi più eleganti, dai quali non riuscirai a stare lontano a lungo.
Date le tue propensioni attuali, peró, e se sei d'accordo, sarai il primo a vedere Lupozza 2.0 e a giudicarla. :cool::cool:
lo so che avrei contrariato i puristi delle mc, con questo nuovo look, ma in questo momento è quello che mi piace, poi, fra sei mesi, boh...
Non vedo l'ora di ammirare la tua moto:oook:
-
Citazione:
Shining
azz, e meno male avevi scritto che era perfetta:biggrin3:
a parte gli scherzi, i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti:oook:
Minuzie avvocà...
Quisquilie, giusto per far baccano e darmi un tono puranchio.
-
Gran lavoro, complimenti!