Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Che problemi hai avuto? di solito le speed a parte la ruota libera. . .
ti rispondo poi chiudiamo l'OT...
impianti elettrici che si fottevano, 2 regolatori, 1 motore, 3 paraoli, 1 blocchetto accensione... e poi c'è sicuramente altro... mi ha lasciato a piedi non so quante volte..... :cry:
-
Citazione:
Antriple
Cari Kikkucc e David, come comunità di amici Virtuali e legati da una comune passione, certamente non possiamo impedire a te di fare un acquisto sbagliato, nè a Vito di tardare a farsi sentire o a spedire quanto dovuto, ne se vogliamo di impazzirsi tutto a un tratto. Quello che invece certamente possiamo fare, è riferirti che noi, come utenti più anziani di questo forum, e come clienti storici di Vito, abbiamo massima stima per il suo lavoro svolto sino ad ora, tranquillizarti del fatto che non sei incappato in un truffatore abituale, che per come lo conosciamo noi certamente ci sarà una spiegazione plausibile, e che con buona probailità la mia personale opinione e che questa vicenda si chiuderà in modo positivo.
Ora come avrai capito molti di noi non lo sentono da tempo, ma certamente Io, Rukaiko o altri amici che lo hanno allertato della vicenda, appena lo sentiremo, rifeririremo e intercederemo per il tuo inconveniente. Più di questo non possiamo fare.
Ma se mi permetti una critica io sopra i 50€ la via della ricarica la escludo pure se compro da mia sorella, da Pugliese poi un po di strada me la sarei fatta anche per vedere lo stato del motore, ormai inutile rimpiangere.
Ciao, accetto la critica! Anch'io come davidMJF compro e vendo molto sul web, quindi conosco molto bene i metodi di pagamento più sicuri etc...
Infatti, quando Vito mi ha detto che voleva esser pagato con PostePay, io inizialmente ho rifiutato dicendo che ogni giorno c'è gente che viene truffata e PostePay era poco sicuro e non dava a me garanzie! Lui mi ha risposto dicendo: secondo te devo truffarti per così pochi soldi? Non ho mai truffato nessuno. Puoi fare una visura sulla mia azienda! E così, mi ha dato tutti i suoi dati e anche il suo numero di cell, così che ci siamo sentiti anche per telefono e io ho chiesto info sul motore etc....! Dopo averlo sentito per cell, aver letto i suoi commenti su questo forum, bhè...mi sono fidato e ho pagato!
Hai ragione anche sul fatto che sarei potuto andare di persona. Purtroppo non avevo macchine a disposizione e poi con i prezzi della benzina, mi sono fatto 2 conti: era meglio se spediva il motore! Conclusione è che poi sono andato lo stesso fin lì e ho trovato anche chiuso il negozio :sad:
Ringrazio anche te per l'interessamento...
Attendo vostre notizie in merito!
Citazione:
davidMJF
Comunque rinnovo la massima solidarietà all'amico che ha pagato per non ricevere nulla, nemmeno un messaggio.
Grazie per la solidarietà :dubbio:
-
Citazione:
Antriple
Vito ha cercato fortuna fuori Fasano, un problema in più da risolvere prima di rimettere su strada la RIII per l'estate.
Antonio,
il problema per rimettere su strada la RIII non sussiste....
ti offro una valida alternativa (Center Bike da non confondere con Super Bike Villa Castelli) oltretutto è davvero a due passi da casa tua.
io mi servo da quando ho fatto fare dei lavori altrove e sono rimasto insoddisfatto.... premetto che sono un perfezionista chi mi conosce bene....
se dovessi avere bisogno fammi sapere.
-
Grazie Massimo, ti farò sapere, anche se la RIII speventa non pochi meccanici!
-
-
Citazione:
7373massimo
Novità?
Dovrei aver risolto...! In settimana dovrebbe arrivarmi il pacco!
Speriamo bene...
-
Tutto bene quel finisce bene....
-
.
Citazione:
kikkucc
Dovrei aver risolto...! In settimana dovrebbe arrivarmi il pacco!
Speriamo bene...
Ma come, 80 messaggi dont 13 dell'autore, per poi leggere un tale stringato e sibillino post ???
Se, come ti auguro, dovesse arrivarti il pacco (ovviamente inteso come contenitore con l'articolo da te acquistato, e non "il pacco"), almeno facci sapere come si è composta la vicenda.
Tra l'altro servirebbe a riabilitare più o meno tale Vito Corrente, non credi?
-
Citazione:
macheamico6
.
Ma come, 80 messaggi dont 13 dell'autore, per poi leggere un tale stringato e sibillino post ???
Se, come ti auguro, dovesse arrivarti il pacco (ovviamente inteso come contenitore con l'articolo da te acquistato, e non "il pacco"), almeno facci sapere come si è composta la vicenda.
Quoto.sarebbe quantomeno doveroso:oook:
-
Citazione:
macheamico6
.
Come si è composta la vicenda l'ho spiegata nel primo messaggio di questo post! Se ho risolto (spero sia così), è solo grazie agli utenti di questo forum che mi hanno aiutato. Se mi arriverà il pacco non ci sarà molto da dire...perchè sarà stato solo un fraintendimento!