Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nervo7
posso confermarti che riguardo la potenza del motore il modello 2004 la dichiaravano con 139 cv, mentre dal modello 2006 quella con telaio oro ne dichiaravano 143, poi posso anche sbagliare, ma se non ricordo male era cosi, e dovrebbe essere leggermente più aperto il canotto dello sterzo, tra mod. 2004 e 2006 di mezzo grado.
poi a sto punto spero di non parlare a vanvera! :wacko:
Il canotto non ti so dire,la potenza del magnesium è rimasta sempre la stessa,139cv;forse tu hai visto o letto della Nera ,la special foul-carbon con cerchi in magnesio e akra di serie,la butto lì....Oppure hai visto la Edwards(livrea nera con sponsor Alice),che era una special con i cf da 57mm e scarco akra di serie.
-
Citazione:
leo
Il canotto non ti so dire,la potenza del magnesium è rimasta sempre la stessa,139cv;forse tu hai visto o letto della Nera ,la special foul-carbon con cerchi in magnesio e akra di serie,la butto lì....
quella che dici tu me la ricordo bene tutta in carbonio, con i cerchi rossi, be è bellissima, e c'è qualcuno che se la vende, ma anche li ci vogliono gli eurini, guarda per curiosota voglio vedere per la factory mod. 2006, ripeto non vorrei parlare e dire fesserie! :dubbio:
ho visto proprio ora, infatti dichiarano 143 cv per 105,24 kw. mod 2006 in poi! :oook:
-
Citazione:
nervo7
quella che dici tu me la ricordo bene tutta in carbonio, con i cerchi rossi, be è bellissima, e c'è qualcuno che se la vende, ma anche li ci vogliono gli eurini, guarda per curiosota voglio vedere per la factory mod. 2006, ripeto non vorrei parlare e dire fesserie! :dubbio:
La Nera costava 22.000 euro,non la trovi a poco.
Cmq sul forum v60 trovi tutte le risposte che vuoi;io a forza di leggere lì ,mi sono convinto( ho provato solo la tuono 2003 factry) che la prox moto sarà un v2.
-
Citazione:
leo
La Nera costava 22.000 euro,non la trovi a poco.
Cmq sul forum v60 trovi tutte le risposte che vuoi;io a forza di leggere lì ,mi sono convinto( ho provato solo la tuono 2003 factry) che la prox moto sarà un v2.
si è di dico anche che ha l'airbox maggiorato rispetto al modello 2004 arriva a 10,3 litri, valvole di scarico più grandi da 31 a 33 mm, condotti di scarico rivisti, levigati a mano ( a detta di aprilia) direttamente da rotax!
e l'inclinazione del canotto di sterzo passa a 25°, per fortuna non ho sparato cavolate! poi anche le carene sono più leggere del modello 2004!
insomma piccoli accorgimenti, mirati a migliorare l'rsv! :oook:
-
ma una bella 749r? ben messa e perfetta? sarebbe male?
anche se non ha vinto nessun titolo mondiale, si potrebbe usare per divertirmi su strada, per usarla un pò in pista e perchè no, ci sta proprio bene nel salone di casa! :w00t:
-
Citazione:
nervo7
anche se non ha vinto nessun titolo mondiale, si potrebbe usare per divertirmi su strada, per usarla un pò in pista e perchè no, ci sta proprio bene nel salone di casa! :w00t:
mai pensato ad un suzuki k5 ?
-
Citazione:
nervo7
Chiedi ad ALE72 ,che l'aveva prima della daytona per girare in pista....a sentir lui son più le ore che passa in officina che quelle a girare,anche se le soddisfazione erano tante.
Citazione:
nervo7
si è di dico anche che ha l'airbox maggiorato rispetto al modello 2004 arriva a 10,3 litri, valvole di scarico più grandi da 31 a 33 mm, condotti di scarico rivisti, levigati a mano ( a detta di aprilia) direttamente da rotax!
e l'inclinazione del canotto di sterzo passa a 25°, per fortuna non ho sparato cavolate! poi anche le carene sono più leggere del modello 2004!
insomma piccoli accorgimenti, mirati a migliorare l'rsv! :oook:
Buono a sapersi :oook:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mai pensato ad un suzuki k5 ?
suzuki k5?
per i prezzi come stiamo? mmmm........:blink:
[QUOTE=leo;5561528]Chiedi ad ALE72 ,che l'aveva prima della daytona per girare in pista....a sentir lui son più le ore che passa in officina che quelle a girare,anche se le soddisfazione erano tante.
sento ALE72, vorrei capire quale sia il male delle tante ore in officina! :blink:
-
-
Citazione:
nervo7
suzuki k5?
per i prezzi come stiamo? mmmm........:blink:
sento ALE72, vorrei capire quale sia il male delle tante ore in officina! :blink:
Moto delicata quanto mai,anche se la r era un gran bell'oggetto ingegneristicamente parlando,per come era curato e rifinito quel motore,peccato fosse delicato.
Suzuki gsxr 1000 k5-k6,un mito di moto! Motore quasi bicilindrico per la coppai che sapeva esprimere( la moto con cui corser vinse il suo ultimo mondiale e che in quegl'anni dominò vari campionati stock);si trovano usate con cifre fra i 5 ed i 6000 euro,ma ddevi fare una gran ricerca perchè troverai anche parecchie moto triturate in pista.
Citazione:
2speed3
Uno che fa aereografare le carene originali in quel modo,non merita la parola.....