Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Non dimentichi e che hai solo una percezione oblunata della realtà vissuta dovuta all'incipiente e progressiva vecchiaia non disgiunta dagli effetti del consumo di materia non più classificabile come derivato o surrogato della madre pianta ma solo paglia di nessuno o scarsississimo valore tale da non rappresentare nel panorama italico o quantomeno orobico più di un piccolissimo escrezenzio della lontana e irripetibile vita da lambrettaro cui le donne si rivolgevano solo a tarda sera quando stanche di far vibrare le gambe sulle moto facevano gli occhietti dolci agli sfigati dotati di Lambro per farsi accompagnare a casa e farsi vedere da mamà con un innocuo portatore sano di lamiera innocenti :cool:
:lingua: Non ti porto più al lago :dry:
-
Citazione:
Angelik57
:lingua: Non ti porto più al lago :dry:
tanto io vado a 1900 .........:cool::laugh2:
+57 :oook:
-
Mods e Rockers sonostate 2 bande rivali classico esempio di come le differenze tra le classi portano frustrazione ..... verranno ricordati per le violenze, i furti e come ha detto giustamente Doccerri per lo spaccio di sostanze stupefacenti .
-
Citazione:
Pau
io mi facevo le canne
Quoto...ma qui lo dico e qui lo nego......a 16 anni...capelli lunghi e malanaca Ob one....era il 1985.
-
Citazione:
mabaco
Quoto...ma qui lo dico e qui lo nego......a 16 anni...capelli lunghi e malanaca Ob one....era il 1985.
Io nell'ottantacinque ho vinto lo spinello d'oro alla carriera :biggrin3: per i quindici anni di onorato consumo :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Io nell'ottantacinque ho vinto lo spinello d'oro alla carriera :biggrin3: per i quindici anni di onorato consumo :dry:
Nel 86 ero in marocco. Per viaggio di laurea un mese in messico. Immaginaaaa
-
Citazione:
mabaco
mi hanno detto che il Presidente dell'Ordine avvocati di Milano si è iscritto al forum e sta leggendo tutto quello che scrivi:ph34r:
-
Citazione:
mabaco
Poi ti sei dato all'erbario reggino :sick:
Citazione:
Angelik57
1985 ..... / 2
+4 -3=:blink:
-
Citazione:
mabaco
Ecco un'altro cannaiolo+peyote non pentito spero per te che il reato non sia retroattivo :dry: Chiedo a Venanzio :w00t::lingua:
-
Citazione:
Shining
mi hanno detto che il Presidente dell'Ordine avvocati di Milano si è iscritto al forum e sta leggendo tutto quello che scrivi:ph34r:
L'avv giuggioli...lo saluto. In trib mi urla sempre dietro....BASSANOOOO....caffè??(.........)