Già detto "quando si è orizzontali si è tutti uguali ... " ? :biggrin3:
Io con una più alta ci uscirei senza problemi, talvolta è successo .... :wub:
Visualizzazione Stampabile
Già detto "quando si è orizzontali si è tutti uguali ... " ? :biggrin3:
Io con una più alta ci uscirei senza problemi, talvolta è successo .... :wub:
Ho due amici abbastanza bassi, uno è quello che ha la donna parecchio più alta di lui, ebbene... è noto per essere stato uno sciupafemmine, ma ha il vantaggio di essere bellino di viso, ma l'altro è bassetto proprio (1,60 circa) certamente non è bello, e neppure ricco...ma ci sa fare...eccome se ci sa fare. Certo fa il fotografo di professione...e questo aiuta...ma non avete idea di quanto e chi abbia rimorchiato.
No , decisamente un uomo non si valuta per l'altezza, neppure quanto a potere seduttivo.
Avete presente questo:
http://img2.timeinc.net/people/i/200...l_newman05.jpg
Beh..questo è una icona maschile senza tempo... ed era1,75 scarsi.... non certo un colosso..... ma che figo che era!!
Manco Giulio Cesare era alto, e neppure Napoleone.....
Non conta tanto (anche se aiuta) quanto sei alto, bello ecc. ecc. ma quanto sei figo dentro.......e quanto t'interessa la seduzione.
Se sei sfigato potrai anche essere il gemello di Raul Bova...ma sempre sfigato resti.....
C'ho messo 50 anni a scoprire 'sta cosa elementare.... (mia madre.. che con tre mariti qualcosina ne capiva.. me l'ha sempre detto.....ma io non capivo....)
Per cui non sono pinocchio.... ma semplicemnte uno che ha capito una cosa (che non è molto in grado di mettere in pratica... ahimè)
:lingua:
siete dei nani....
Il marito era alto 2,5.....
peròòò...un sacco di problemi....
a Gardaland niente giochi perchè sono proibiti a quelli oltre 1,90...
lo stesso a Dinneyland Paris.....
lenzuola su misura....letto su misura....
Peròòòòòòò cavolo....aveva il GS ADV!!!!! :cool:
A me piacciono forse di più quelli non tanto alti..