Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ovvio, non dico che sia uno schifo di donna, anzi... Pero' mi ha sempre infastidito il suo comportamento... E' giusto che si ridimensioni e che torni un po' sulla Terra, va.
Quando mi capita di vederla in tv cosi' chic e ricercata,ripenso sempre alla parte da provinciale (accento compreso) che interprepava nel film I Mitici con Amendola e Menphis...
-
mi lavavo tutti i giorni , d'estate anche 2 volte ....e guarda caso in estate trombavo di piu' ..... essendo io molto furbo ho iniziato a lavarmi anche 4 volte al giorno :D
-
Citazione:
ZioVic
Quando mi capita di vederla in tv cosi' chic e ricercata,ripenso sempre alla parte da provinciale (accento compreso) che interprepava nel film I Mitici con Amendola e Menphis...
Ehm......non per deluderti.....
ma quando parla dal vivo è anche peggio ( ha girato un film a Piombino su Napoleone e ..che ha avuto modo di conoscerla
..è rimasto drasticamente deluso)
-
Citazione:
Strega Klà
ma quando parla dal vivo è anche peggio ( ha girato un film a Piombino su Napoleone e ..che ha avuto modo di conoscerla
parla pure? :blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Infatti...io lo dicevo proprio perche' la parte le riusciva particolarmente bene...troppo naturale.:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
parla pure? :blink:
:cry: Un accessorio da moto sprecato....
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Un accessorio da moto sprecato....
più che da moto da......
-
-